+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    07-08

Domanda generale per un povero imbranato come me :D

Data la recente possibilità di comprare una videocamera digitale e quindi entrare in questo nuovo mondo, ero interessato a sapere quale potessero essere le caratteristiche medie per una videocamera di un certo livello che abbia una buona autonomia in fatto di batteria, se sia meglio con hd integrato o mini dvi o qualsiasi altro supporto rispetto a qualcun altro, se digitale o ottico (io stravedo per l'ottico), da non spendere insomma più di 700 euro. voi cosa mi consigliate?

Novizio
    Iscritto
    07-08
    scusate ho sbagliato, volevo dire massimo 400 euro

Novizio
    Iscritto
    07-08
    Luogo
    milano

400 euro?!

...una polaroid...

Esperto
    Iscritto
    04-08
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da GaLeOtTo Mostra messaggio
    Data la recente possibilità di comprare una videocamera digitale e quindi entrare in questo nuovo mondo, ero interessato a sapere quale potessero essere le caratteristiche medie per una videocamera di un certo livello che abbia una buona autonomia in fatto di batteria, se sia meglio con hd integrato o mini dvi o qualsiasi altro supporto rispetto a qualcun altro, se digitale o ottico (io stravedo per l'ottico), da non spendere insomma più di 700 euro. voi cosa mi consigliate?
    Se vuoi eseguire montaggi di filmati senza troppi problemi, inserendo dissolvenze ed effetti vari, con molte possibilita' di post-produzione, opta per le videocamere a nastro miniDV. Certo... che 400 euro mi sembrano un po' pochini...

Ciao e buon week-end.

Mario

Novizio gennargiu avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Napoli
    prendi una mini dv ( a partire dai 200 euro a salire come prezzo) io ho una canon md 101 semplice,pratica senza pretese

ciao

gennaro