+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    09-08

Problema O Semplice Difetto Di Questi Modelli??? Rispondetemi Vi Prego!!!

Ho una sony DCR SR290E che registra su hard disk,mi sono accorto che riprendendo i fuochi artificiali,solo a volte, la luce bianca dell'esplosione si vede tagliata orizzontalmente (cioè in parte c'è e poi da un punto in poi non c'è per niente) il video è fatto con la modalità fuochi artificiali. Ho provato a contattare la sony ma nulla. Mi sapete dire se è la videocamera che è rotta oppure è semplicemente un difetto normale dei modelli con hard disk?E in caso mi sapreste dire a cosa è dovuto? Io ho pensato a un fatto di velocità dell'obbiettivo che non riesce a riprendere in maniera esatta la luce dell'esplosione oppure che è un semplice errore di scrittura normale per i modelli con hard disk.Tutto sto fenomeno avviene nell'arco di un istante a volte si percepisce (poco però) a volte no; lo si vede bene se si rallenta il video. Lo stesso avviene se,in modalità normale,provo a riprendere un fulmine e a vedere il video rallentato.
    Vi posto il link da megaupload dove ho postato un fotogramma di un video dove,durante dei fuochi artificiali, si vede sto fenomeno. Vorrei capire se mi devo preoccupare o posso stare tranquillo sapendo che è un difetto di registrazione di tutti questi modelli.

http://www.megaupload.com/it/?d=LZ3RH6N4

Vi prego rispondetemi a tutt'oggi mi sono iscritto almeno a 5 forum per avere una risposta che fino ad ora nessuno mi ha dato.....

Ovviamente sto fenomeno non è limitato solo a quella zona, ma dipende dove scoppia il fuoco artificiale,quindi un pò in tutti i punti.

Novizio
    Iscritto
    09-08
    Ma non c'è nessuno che lo sa? Posso credere che nessuno ha na sony con hard disk??

Novizio
    Iscritto
    09-08
    Quà ho postato un'altro fotogramma dove si vede na cosa simile

http://www.megaupload.com/it/?d=7ZM1P23D