+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    06-08

windows xp non legge advc-110

Ciao,
    ho una scheda di acquisizione video (Canopus ADVC 110) funziona benissimo con leopard, nel senso che riesco ad acquisire senza problemi sia con premiere che con FC...
    il problema è che, dopo aver installato con il boot camp in una partizione anche wxp pro sp2 32 bit, win non mi legge correttamente la scheda...
    nel senso che quando attacco tramite firewire la scheda al mac e sono in win, sento il classico suono di quando win rileva un hardware e poi (poco dopo) sento il classico suono di quando si toglie un hardware removibile e questi 2 suoni si ripetono tante tante e ancora tante volte e difatti in basso a dx si vede il simboletto di una videocamera che o appare e scompare o appare, ne appare un'altra e poi scompaiono........insomma è come se win non riuscisse a "leggere" x + di un piccolo tot. di tempo la advc 110...
    volevo sapere che cosa potrei scaricare come driver aggiuntivi o se devo aggiungere l'sp3...se è questa la soluzione... o se qualcuno mi può aiutare con strade e metodi differenti...

ringrazio in anticipo
    ciao
    mjjfil

P.S.
    ho provato a chiedere ai tecnici (via mail) della canopus ma ci vuole la canipus card tramite rekeo e quelli di rekeo mi hanno detto che non è possibile ricevere assistenza su questo prodotto in quanto ho acquistato il prodotto da apple...insomma un vero caos...

Novizio
    Iscritto
    06-08
    aiutatemi please...........

Novizio
    Iscritto
    06-08
    qualcuno ne sa qualcosa?
    forse devo installare l'sp3 x wxp che adesso è sp2