Discussione: Ho una videocamera in inglese
- 20-02-09, 13:14 #1
Ho una videocamera in inglese
Ciao a tutti,
ho acquistato negli Stati Uniti, una Sony HDR-SR11 E, è un gioiellino, l'unico problema è dato dal menu in inglese. Qualcuno conosce il modo di cambiarlo in italiano?
Grazie anticipatamente
Lindoro
- 20-02-09, 16:44 #2
di solito, le lingue dei menù dei dispositivi elettronici sono preimpostate in ragione dell'area del pianeta ove vengono distribuite.
se nei menù medesimi non c'è la possibilità di modifica, mi sa che l'unica è rivolgersi all'assistenza...
- 21-02-09, 22:39 #3
Grazie per la risposta!
In tutti i modi, quando l'ho acuistata, il venditore (e non mi sembrava il solito ********** a NY) mi ah garantito che avrei potuto scaricarla da qualche sito, ma lui non sapeva quale...
sono ancora alla sua ricerca (del sito).
- 21-02-09, 22:40 #4
Grazie per la risposta!
In tutti i modi, quando l'ho aqcuistata, il venditore (e non mi sembrava il solito malandrino a NY) mi ah garantito che avrei potuto scaricarla da qualche sito, ma lui non sapeva quale...
- 21-02-09, 22:41 #5
Grazie per la risposta!
In tutti i modi, quando l'ho acquistata, il venditore (e non mi sembrava il solito malandrino a NY) mi ha garantito che avrei potuto scaricarla da qualche sito, ma lui non sapeva quale...
- 22-02-09, 08:21 #6
leggere il libretto delle istruzioni?
magari scarica quello completo dal sito della sony dalla pagina del tuo prodotto...
- 22-02-09, 10:29 #7
che sia un dispositivo multilingua è scritto tra le specifiche
http://tinyurl.com/28tvzv
ma sembra che tra le lingue supportate non ci sia l'italiano
http://tinyurl.com/cgdofc
(English to English (Simplified), Canadian French, Latin American Spanish, or Brazilian Portuguese)
- 24-02-09, 09:39 #8
Grazie ancora, ma sembra che oltre l'inglese, il francese, il portoghese e lo spagnolo, la possibilità d'inserire l'italiano non ci sia...spero ci sia un software che mi consenta di farlo, altrimenti mi terrò la macchina così com'è! ! !
Accetto comunque consigli