Discussione: caricare video con Samsung Full HD
- 22-04-09, 10:20 #1Novizio
- Iscritto
- 04-09
caricare video con Samsung Full HD
spero che qualcuno possa darmi una mano perchè stò impazzendo....ho una videocamera Samsung Full Hd e non riesco a caricare con Cyberlink Power Director e nemmeno con Movie Maker i video, mi dice che non è stata rilevata nessuna periferica di acquisizione video. Eppure appena collego la videocamera la periferica funziona correttamente e i video li riesco a vedere solo con VLC. Inoltre (altro problema che non riesco a risolvere) se li importo con Power Director la visualizzazione fa schifo e mi dice che il formato TV (NTSC/PAL) è diverso da quello impostato in preferenze.grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!
Discussioni simili
-
iMac g5 --> Samsung LCD full HD
By Tarkus83 in forum Collegare il Mac alla TVRisposte: 0Ultimo messaggio: 15-08-08, 11:21 -
Aiuto.. disperato.. Samsung 50" Hd Ready, Panasonic 42" Full HD o LCD 46" Full HD?
By Ricucci in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 4Ultimo messaggio: 05-08-08, 07:39 -
samsung full hd
By lumo88 in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 5Ultimo messaggio: 03-03-08, 13:29 -
Samsung 40 Serie F86 --full Hd 100 Hz
By supermoster in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 14Ultimo messaggio: 20-01-08, 13:38 -
samsung o sony(full hd)?
By rufy86 in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 0Ultimo messaggio: 16-11-06, 15:04

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Rileggendo la spiegazione di iMaurizio ho capito che "non avevo capito" :o ...
Domandina cretina su iTunes Match