+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Skype 5.0.....Help!

una a undici
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    , ,

Skype 5.0.....Help!

Ciao a tutti, ho installato la nuova versione di Skype per Mac. Bellissimo, tutto in una finestra e..al primo avviso in chat che mi č arrivato, non solo non riesco a leggerlo ma ogni volta che selezione il mandante mi si chiude l'applicazione. Ho provato a scaricare la chat, cosa fatta prontamente con un altro mac, ma quando ho rilanciato la nuova versione mi rimane sempre ben visibile il " numerino rosso " e mi si chiude l'app. Il sistema operativo č adeguato. Altro inconveniente č che Skype non avvisa gli utenti con Power pc che la versione nuova non funziona sulla nuova architettura. Quindi o Intel o tenetevi la vecchia 2.8. Qualcuno a suggerimenti a come oviare al mio problema ? ( ok senza cestinare il 5.0 e riinstallare il 2.8..).

Grazie

Novizio Cittadino70 avatar
    Iscritto
    03-11
    Luogo
    Salerno
    Ciao, ho avuto anch'io lo stesso problema con un MacBook 2.1 ........... Ho risolto cestinando la cartella relativa alla configurazione del mio account presente in "home/Libreria/Application support/skype/cartella con come mio account". Infatti avevo notato che il problema si presentava sopratutto all'avvio del programma avendo spuntato (come ho sempre avuto) il login all'avvio dell'applicazione. Chiaramente, per fortuna, skype permette di riconfigurare il tutto, compresa la cartella che butti, semplicemente ri-loggandoti al successivo avvio con le tue credenziali abituali. Fammi sapere com'č andata
    Saluti