Discussione: Cuffie/microfono Jabra
-
02-10-05, 16:48 #1
Cuffie/microfono Jabra
Salve a tutti
Stavo pensando di acquistare le Jabra BT 200, in previsione di utilizzare Skype.............Volevo sapere se qualcuno le ha provate e cosa ne pensa del prodotto.
Grazie
-
02-10-05, 17:00 #2.
- Iscritto
- 03-05
- Messaggi
- 3.890
auricolare bluetooth,eh?io ho il SonyEricsson HBH-35,e va.però non sperare di usare sta roba per ascoltare la musica!
-
02-10-05, 17:17 #3
provati qua....
che vuoi di meglio?
http://www.macitynet.it/immagini/test/jabrabt/
-
02-10-05, 22:03 #4
Il servizio sulle Jabra di Perlini l'avevo letto. Volevo delle conferme dal forum. L'idea dell''ascolto della musica in monocuffia, a dire il vero, non l'avevo contemplato, in ogni caso tutti i consigli sono ben accetti.
-
03-10-05, 05:29 #5
Perlini e l'admin sono la stessa persona.

Che conferme ti servono?
-
03-10-05, 14:33 #6
Non volevo offendere la sensibilità di nessuno, e se lo fatto chiedo scusa. Niente da dire sulle news di Perlini che sono sempre molto pertinenti riguardo gli argomenti trattati (e proprio dal suo report che ho scoperto le Jabra).Volevo solo verificare da altri utenti, in possesso dello stesso tipo di cuffia, se non ci fossero state sorprese nel corso del suo utilizzo, tipo prestazioni dichiarate dall'azienda e poi disattese.....tutto qui.
Ripeto, l'utilizzo delle Jabra sarebbe destinato solo ed esclusivamente per la telefonia!
-
18-11-05, 23:42 #7
Ma le jabra quanto costano? ho fatto un giro ma mi sembra siano un po' care..qualsiasi auricolare bluettoth va bene, vero?
-
19-11-05, 15:01 #8Io le ho cercate per il tuo stesso scopo.
Originale inviato da dexter
Acquistate a meno di 50,00 euro, collegate con l'iMac (le uso ovviamente solo per Skype), vanno bene, però (come dice jeby), probabilmente funziona qualsiasi auricolare Bluetooth.
CIAO
-
21-11-05, 12:44 #9Novizio
- Iscritto
- 08-05
- Messaggi
- 48
Le ho acquistate anche io (su ebay a 29E) per poter utilizzare skype.
Rilevate immediatamente dal mini funzionano bene (ovviamente solo per telefonare).
Per conversazioni lunghe preferisco utilizzare solo il microfono delle jabra e delle cuffie stereo collegate all'uscita audio del mini. L'ascolto è decisamente migliore e la durata della batteria è maggiore.
Volevo chiedervi un aiuto. Mi appare (appena accendo il mini ad esempio) la finestra allegata.
Quando utilizzo skype tutto ok, quando sono spenti il programma e le jabra esce questo messagio d'allerta di tanto in tanto. Sono mac user da poco tempo e non sentivo per niente la mancanza di queste finestre d'allerta.. per favore aiutatemi
-
21-11-05, 13:55 #10
Perché se hai impostato il microfono del mac sull'auricolare, ogni tanto va a verificare se c'è. Dovresti disabilitarlo/ trasferirlo sull'interno, se non vuoi quei segnali.
Discussioni simili
-
Cuffie bluetooth con microfono per Skype
By mokona24 in forum VOIP, Skype e altri...Risposte: 48Ultimo messaggio: 23-11-09, 11:22 -
Microfono + Cuffie esterni?
By Beppe83 in forum MacBookRisposte: 2Ultimo messaggio: 10-09-06, 11:53 -
skype, cuffie e...microfono che non funziona
By ckt in forum Mouse, tavolette, tastiere, dispositivi inputRisposte: 6Ultimo messaggio: 09-06-06, 13:13 -
cuffie + microfono: aiuto...
By federella in forum Utenti alle prime armiRisposte: 6Ultimo messaggio: 08-11-05, 13:42 -
jabra bt250 - tiger problema
By squirrel in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 31-05-05, 11:23



LinkBack URL
About LinkBacks

Replica con citazione
Ciao a tutti amici del forum! Ho un problema con un iMac 27", si è spaccato il...
Sostituzione pannello LCD iMac 27" - Cerco aiuto