+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 15 di 15
    fc2
    fc2 non č connesso
    Assiduo
    Iscritto
    01-05
    ho appena cercato le info su Profilo di sistema del mio iMac 1.6 G5 con 10.3.9 (Panther). La mia USB Bluetooth pen DLink DBT-120 č su una porta USB della tastiera...

sotto Hardware\USB\

ho trovato

Bluetooth HCI:
    Velocitā: finoa 12Mb/sec
    ID Prodotto: 1 ($ 1)
    Potenza Bus (mA): 100
    ID Produttore: 2578

spero ti sia di aiuto.

ciao
    F

fc2
    fc2 non č connesso
    Assiduo
    Iscritto
    01-05
    nessuno ancora č riuscito ad associare l'auricolare Motorola HS801 al mac... dipende dal fatto che ho ancora Panther (10.3.9) oppure l'auricolare Motorola HS801 č una schifezza...

F

Novizio
    Iscritto
    03-06

increedibile ma vero

Dopo aver telefonato alla Apple Italia che mi ha gentilmente passato al servizio assistenza clienti D-link che mi ha gentilmente inviato via posta elettronica i driver di installazione della " chiavetta " , un bel pacchetto pieno di .VOB .EXE e chi sa cosa altro .... insomma di mac la D-Link italia non ne sapeva abbastanza o meglio non ne sapava nulla . Ad ogni modo ...
    Dopo minuti di suppporto telefonico , lettura di svariati forum , telefonferenze in iChat con amici , mi č presa una arrabbiatura verde e per lennesima volta ho lanciato il firmware updater .... BOOM ! preso al primo colpo !!! e non avevo cambiato nulla ....

Utente A Cavallo Faffachan avatar
    Iscritto
    04-06
    Luogo
    Bari
    Citazione Originale inviato da Cemento
    Ciao, io ho un Pb con Bt integrato e auricolare motorola HS815. Da me funziona e non utilizzo alcun driver. Il tuo dongle (se č compatibile con Mac OS) non necessita di alcun driver, stessa discorso per l'auricolare. Se non funzionano insieme potrebbe esserci qualche incompatibilitā.

Caro Cemento, sono anch'io nella tua stessa situazione. Ho un PB con Bluetooth integrato e Motorola HS815. Il problema č che non riesco a far funzionare l'auricolare: esso viene riconosciuto e mostrato tra i dispositivi (vicino alla scritta HS815 c'č un cuore e una chiave) ma quando lo collego, risulta collegata solo per tipo un secondo, e poi si scollega. Qualche suggerimento per poterlo usare, magari con Skype, al posto delle normali cuffie/microfono??

Assiduo
    Iscritto
    03-05
    Hai provato a seguire le istruzioni su questo 3d auricolare bluetooth hs805 e mac ?

Valter