+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 19 di 19
    iLoveiBook zadie s. avatar
    Iscritto
    09-05
    Grazie a tutti. Farò installare Ineen a qualche amico e lo proverò... vi farò sapere

Ora ho un dubbio sulla webcam. Mi hanno regalato una QuickCam Zoom USB, compatibile con MAC OSX, e infatti ho installato il software e posso usarla per filmati e foto (di qualità poco più che mediocre, ma tant'è). Non ho capito, però, se devo comunque scaricare il plugin macam (scusate l'ignoranza...) per usarla con AIM messenger. So che con iChat non vanno bene le webcams USB, a meno che non si acquisti il software iChatusbcam... cosa che prima o poi farò...

Ora: qualcuno sa dirmi se le webcam USB vanno bene per viodeochat/chiamata con programmi tipo Yahoo! Messenger o Ineen?

Thanks.

Esperto
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    monza
    perquanto riguarda SKypeIN in italia nessuno sa nulla? lo si può attivare o no?

iLoveiBook zadie s. avatar
    Iscritto
    09-05
    Citazione Originale inviato da zadie s.
    Grazie a tutti. Farò installare Ineen a qualche amico e lo proverò... vi farò sapere

Ora ho un dubbio sulla webcam. Mi hanno regalato una QuickCam Zoom USB, compatibile con MAC OSX, e infatti ho installato il software e posso usarla per filmati e foto (di qualità poco più che mediocre, ma tant'è). Non ho capito, però, se devo comunque scaricare il plugin macam (scusate l'ignoranza...) per usarla con AIM messenger. So che con iChat non vanno bene le webcams USB, a meno che non si acquisti il software iChatusbcam... cosa che prima o poi farò...

Ora: qualcuno sa dirmi se le webcam USB vanno bene per videochat/chiamata con programmi tipo Yahoo! Messenger o Ineen?
    E va be', forse la storia della webcam era è un tantino OT.

Provvederò a postare in altra sezione

Grazie comunque.

Ciao.

P.S. Ineen ha un'interfaccia grafica orrenda!

Novizio
    Iscritto
    07-06

problema

mi sto scervellando ma davvero non riesco a capire come mai non riesco a installare skype. e' la versione Skype_1.4.0.49., io ho un ibook.
    Ho scaricato skype, ho seguito le ustrizioni sul sito ma non si apre..
    MI POTETE AIUTARE?

Damiano Galassi kibiz avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Gambettola
    Se hai una versione di os x inferiore alla 10.3.9 non funziona.

Guru enri avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Per il video mi pare ci sia wengo.

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    Sì, c'èwengo (carino) con anche una chat multiprotocollo.

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    L'Aquila
    Ho scaricato skype , l'ho istallato tutto ok. hocaricato 10 € sul mio conto personale , ci sono ma quando vado a fare una chiamata su telefoni normali.... mi dice "Misc Error# 8401" .. ma che vuol dire?
    Potreste gentilmente darmi una mano
    grazie

una a undici
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti, qualcuno già registrato mi ha rimandato un autorizzazione per essere aggiunto ai contatti. Da allora le ho provate tutte, ma il numerino rosso non si leva più!!! Ho installato anche una versione più recente(2.0 NON LA BETA) ma nulla da fare. Adesso skype fa un pò il pazzo : mostra gente connessa mentre non lo è, quando faccio mer chiamare dopo un pò mi dà errore sconosciuto....in sostanza come faccio a eliminare stò bollino rosso?
    grazie