+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
  1. #1
    Novizio Anna61 avatar
    Iscritto
    01-06
    Messaggi
    8

    Problemi audio con Skype

    Ho appena installato Skype ultima versione sul mio Mac G4.
    Il programma sembra funzionare perfettamente, posso telefonare,
    posso rispondere etc. .... problemino non sempre mi sentono.
    Utilizzo una cuffia Plantronics (Audio 45) con attacco USB, le impostazioni
    suono sono corrette (al di fuori di Skype la cuffia funziona perfettamete).
    Unico modo per farmi sentire è riavviare sempre Skype prima di chiamare
    (se devo chiamare subito dopo devo riavviare nuovamente) ... mi domando
    come farò a rispondere a chi mi chiama .... .
    Avete qualche idea? Dove sbaglio?
    Grazie

  2. #2
    iLoveiBook zadie s. avatar
    Iscritto
    09-05
    Messaggi
    147
    Un paio di volte è capitato anche a me. Solo quando mi chiamano, però, e quando sto facendo altro (Safari o Mail aperti, per esempio). Non credo dipenda dalla cuffia USB, ma probabilmente è un bug del programma. Quando è accaduto ho avvisato chi mi stava chiamando che qualcosa non andava (con IM) e poi ho riavviato Skype

  3. #3
    Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    Messaggi
    4.872
    succedeva anche a me, con le cuffie normali (jack), soprattutto se le collegavo a programma già avviato. Poi ho buttato Skype e mi sono scarriato Gizmo Project, il "fratello" opensource di Skype

  4. #4
    Jani Giulio Guerrini avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Messaggi
    2.499
    usare Skype ultima versione 1.4.0.35, comprare il telefonino Gold USB Phone (€.25 ivato), regolare il volume microfono del telefono al minimo dall'apposito quadro di comando, lasciare attivo il volume delle cass esterne del MAC , che fanno sentire il tono di chiamata, ma si disattivano appena la risposta arriva al telefonino.
    Funziona tutto alla grande !

  5. #5
    Novizio
    Iscritto
    10-06
    Messaggi
    1
    Ciao da pochi giorni ho installato skype sul mio notebook, dopo aver configurato tutti i parametri, ho provato ad effettuare la telefonata di prova, risultato io sento molto bene ma ciò che dico risulta essere indecifrabile. Ho dunque riprovato a controllare e configurare tutti i parametri del microfono ma nulla da fare. Infine ho provato ad utilizzare al posto della mia cuffia con microfono, un telefono USB toshiba ma con nessun nuovo risultato.
    L'unico mio dubbio è che ciò avvenga perchè io mi connetto ad internet per mezzo di un telefonino tim UMTS e che dunque ci possano essere dei problemi con la velocità di connessione. Qualcuno può aiutarmi? grazie

  6. #6
    Novizio
    Iscritto
    09-08
    Messaggi
    1
    io ho preso un ibook nuovo nuovo, ho scaricato l'ultima versione di skype e comprato il gold usb phone. Messo dentro il cdrom vedo che non riesco a leggere i drivers!! caratteri in cirillico tipo ms dos e nient'altro!!!!
    non è che con il leopard 'sto telefono non gira?!?

Discussioni simili

  1. problemi skype
    By flea2001 in forum VOIP, Skype e altri...
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 09-12-06, 16:33
  2. Problemi ECO con Skype
    By Frazza in forum VOIP, Skype e altri...
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-10-06, 13:22
  3. utilizzo audio con skype
    By serenas in forum Audio Digitale e Midi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-08-06, 09:51
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-01-06, 08:33
  5. problemi Skype e scheda audio
    By giully98 in forum VOIP, Skype e altri...
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-11-05, 00:27

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts