+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    09-05

Headsets not supported?

Ciao a tutti,
    vorrei usare un Jabra BT250v con un PB15 OS 10.4.4., BT software 1.7.0f18, BT firmware 1.526.
    Ma ancora prima di effettuare il pairing, dal Bluetooth setup assistant ottengo il messaggio:

"headsets not supported on your Bluetooth hardware"

Suggerimenti?

Grazie,

Francesco

Novizio maskad avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Firenze
    Ciao!

Dato che sono interessato all'acquisto delle cuffie Jabra volevo sapere se per caso sei riuscito a risolvere il problema.

Novizio
    Iscritto
    09-05
    Si', bastava effettuare l'aggiornamento del firmware. Dal numero della versione mi era parso che fosse gia' aggiornato ma non era cosi'. Adesso il BT250 e anche il 500 funzionano. L'unico problema e' che, dato che lo uso anche per il telefono, ogni volta devo rieffettuare il pairing, mentre ero sicuro di avere visto da qualche parte che il BT500 aveva un selettore per tenere in memoria un certo numero di dispositivi.
    Ciao
    f

Novizio maskad avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Firenze
    Io sono particolarmente interessato alle cuffie stereo BT620.

http://www.jabra.com/JabraCMS/EM/IT/...0S/JabraBT620s

Sai mica se queste funzionano correttamente su MAC ?
    (al limite supportate con l'apposito emettitore USB BT: http://www.jabra.com/JabraCMS/EM/IT/...20S/JabraA320s)

Che ne dici?

Novizio
    Iscritto
    09-05
    Se hai un mac con il modulo BT, non vedo perche' non dovrebbero funzionare. Non ho esperienza dell'uso di moduli BT esterni (ma non credo sia difficile trovare qualcosa in rete). Neppure conosco quello specifico modello di cuffie, io uso solo il BT500 per Skype e la qualita' e' accettabile, ma certo non ci ascolto la musica.
    Ciao f