Discussione: Tiscali voice Flat
- 16-02-06, 08:43 #1
Tiscali voice Flat
stavo pensando di passare a Tiscali voice, qualcuno lo ha provato?
Come vi trovate?
- 16-02-06, 08:49 #2
Sono interessato pure io... che attrezzature servono?
A breve, penso passerò a Tiscali ADSL (12 o 24 Mbit), e ho già un modem compatibile... ma volevo capire se serve il loro modem per la parte "voce".
- 16-02-06, 09:10 #3
mi sembra di si...perchè si telefona tramite modem
- 16-02-06, 10:30 #4
se ho capito bene pero' l'ADSL e' solo a 2Mbit
il modem che usano e' un Pirelli che viene dato a noleggio a 5 euro/mese
dal sito:"l servizio telefonico Tiscali VOCE via ADSL viene erogato mediante un normale PC e l’apposito Modem Tiscali. E’ necessario che il Modem rimanga costantemente collegato alla rete elettrica, in caso contrario non sar‡ possibile fare o ricevere telefonate. Per effettuare le chiamate Ë necessario collegare un normale telefono al Modem Tiscali Voce. Il funzionamento corretto di accessori quali fax, POS, centralini, teleallarmi e altri apparati che sfruttano la linea telefonica non puÚ essere garantito. Tiscali VOCE non supporta servizi di preselezione (CS) e preselezione automatica (CPS)."
- 07-03-06, 12:57 #5Assiduo
- Iscritto
- 02-03
- Luogo
- , ,
Quale e' il modem che ti noleggia Tiscali ? Quanto costa?
: volevo farmi un conto sulla convenienza!
- 07-03-06, 12:58 #6Assiduo
- Iscritto
- 02-03
- Luogo
- , ,
E' possibile acquistare il modem ed usifruire del servizio telefonico a consumo?
- 06-07-06, 12:45 #7Novizio
- Iscritto
- 07-06
Non fatelo...
Tiscali flat, Ve lo sconsiglio caldamente. Almeno, quello con distacco telecom. Anche se forse vi andra' di ... c... fortuna e non avrete bisogno dell'assistenza tecnica come e' capitato a me. Scusate, non essendomi accorto di questo thread ne ho aperto uno nuovo, li trovate le mie disavventure.
La qualita' VoIP in ogni e' scarsa.
Giusto le mie esperienze.
Cordialmente
MS