+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 18
    Novizio
    Iscritto
    11-05

Da ESSEDI, GOLD eXtreme Phone USB (PC & MAC), aiuto driver.

Comprato questo splendido telefono voip. funziona benissimo. l'unica cosa da fare è installare il programma che abilita le sue funzionalità con skype ed il resto del sistema.
    avendo reinstallato OS10 alla nuova versione e dovendo quindi reinstallare il driver del voip, il cd con l'applicativo è si è misteriosamente volatilizzato da casa mia. sparito! senza esso il telefono non funziona.
    dato che sul web non sono riuscito a trovare nulla, calcolando che lo stesso telefono è distribuito anche da altre case, vi chiedevo se qualcuno di voi sa dove poterlo scaricare o ha personalmente il driver e se gentilmente lo avrebbe spedito via mail

SCHEDA PRODOTTO

LINK DEL PRODOTTO

grazie

Novizio
    Iscritto
    05-05
    Luogo
    Firenze
    Ciao,
    se ancora non hai risolto possiamo spedirti una copia del cd direttamente al tuo domicilio.
    Rispondimi in privato con il tuo indirizzo e considerala cosa fatta
    Buona serata
    Lorenzo Magnelli
    (Resp. Apple Essedi Shop)

www.podmast.it melamania avatar
    Iscritto
    09-05
    Scusate l'ignoranza...ma quanto costa il VOIP?

fermo a guardare
    Iscritto
    06-02

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da lmagnelli
    Ciao,
    se ancora non hai risolto possiamo spedirti una copia del cd direttamente al tuo domicilio.
    Rispondimi in privato con il tuo indirizzo e considerala cosa fatta
    Buona serata
    Lorenzo Magnelli
    (Resp. Apple Essedi Shop)
    ciao. grazie dell'interessamento, ma un gentile utente di questo forum mi ha mandato via mail il file dell'installazione.
    Ho avuto modo quindi di fare le prove di funzionalità del telefono per verificare il famoso problema d'eco e questo effettivamente si manifesta. basta abbassare il volume dell'altoparlante e la sensibiltà del microfono che l'eco che sente la persona chiamata della sua stessavoce si riduce in modo accettabile.
    spero cmq che riusciate a sistemare la cosa con l'uscita di un nuovo driver.

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Citazione Originale inviato da phoenixxx
    ciao. grazie dell'interessamento, ma un gentile utente di questo forum mi ha mandato via mail il file dell'installazione.
    Ho avuto modo quindi di fare le prove di funzionalità del telefono per verificare il famoso problema d'eco e questo effettivamente si manifesta. basta abbassare il volume dell'altoparlante e la sensibiltà del microfono che l'eco che sente la persona chiamata della sua stessavoce si riduce in modo accettabile.
    spero cmq che riusciate a sistemare la cosa con l'uscita di un nuovo driver.
    ciao a tutti,

ho anche io lo stesso problema di phoenixx, nel senso che non trovo il driver in nessun posto.
    non è che qualche anima pia me lo manda via email o mi dice dove trovarlo?

grazie mille

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da dabeat25
    ciao a tutti,

ho anche io lo stesso problema di phoenixx, nel senso che non trovo il driver in nessun posto.
    non è che qualche anima pia me lo manda via email o mi dice dove trovarlo?

grazie mille
    te lo mando io se vuoi. domani però che ora non l'ho sul computer su cui sto scrivendo.

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Citazione Originale inviato da phoenixxx
    te lo mando io se vuoi. domani però che ora non l'ho sul computer su cui sto scrivendo.
    grazie, son riuscito a risolvere
    tra l'altro, per ora le prove che ho fatto col telefono (uso quello della toshiba con il driver del gold phone) vanno decisamente benone.

Dek
    Dek non è connesso
    Apple forever Dek avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Firenze
    Per chi è interessato, sono usciti i nuovi driver (1.1.3 rispetto ai 1.0.0a4 rilasciati con il CD di corredo) per il Gold USB Phone scaricabili da qui

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da Dek
    Per chi è interessato, sono usciti i nuovi driver (1.1.3 rispetto ai 1.0.0a4 rilasciati con il CD di corredo) per il Gold USB Phone scaricabili da qui
    scaricati ed installati.
    sai quali migliorie abbiano apportato?