Ciao... ho scaricato Xmeeting e volevo provarlo. Ho intenzione di utilizzarlo come client per SIP, ma non so come si possa registrare un account SIP! Qualcuno di voi lo sa? Io uso già Gizmo, che utilizza SIP, però non so dove recuperare le informazioni necessarie per far funzionare Xmeeting, ed in particolare:
Nome Account
Host Registro
Nome Utente Autorizzazione (ma che vuol dire??)
per skypho usa xlite for mac,con xmeeting (io) non sono riuscito a farlo funzionare,io uso xmeeting per voipstunt e sono veramente contento,per i parametri devi andare sul sito (voipstunt.com) e vedere la sezione sip-voip, in fondo alla pagina ti dà i parametri, così ti configuri il xmeeting, non ti dico la procedura perchè devi sbagliare per imparare,ma non è difficile.comunque se non riesci dimmelo bye..
ciao a tutti..
sto per prendere un imac (appena trovo l'occasione giusta) e uso da tempo voipstunt, voipdiscount ecc..
di solito utilizzo un adattatore usb su pc, per chiamare con il telefono normale, su mac che posso fare??
oppure compro un adattatore voip da collegare direttamente al router per bypassare il mac?
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Rosetta?
AirGrab (o simili)