+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Xmeeting e SIP: come?

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano

Xmeeting e SIP: come?

Ciao... ho scaricato Xmeeting e volevo provarlo. Ho intenzione di utilizzarlo come client per SIP, ma non so come si possa registrare un account SIP! Qualcuno di voi lo sa? Io uso già Gizmo, che utilizza SIP, però non so dove recuperare le informazioni necessarie per far funzionare Xmeeting, ed in particolare:
    Nome Account
    Host Registro
    Nome Utente Autorizzazione (ma che vuol dire??)

è abbastanza urgente.. grazie!

Novizio
    Iscritto
    04-07
    Usa Skypho !

La registrazione è veloce,ti danno il numero di telefono e i dati per e-mail.

Novizio domenicoceglia avatar
    Iscritto
    06-07
    Luogo
    Castelfranco di Sotto
    per skypho usa xlite for mac,con xmeeting (io) non sono riuscito a farlo funzionare,io uso xmeeting per voipstunt e sono veramente contento,per i parametri devi andare sul sito (voipstunt.com) e vedere la sezione sip-voip, in fondo alla pagina ti dà i parametri, così ti configuri il xmeeting, non ti dico la procedura perchè devi sbagliare per imparare,ma non è difficile.comunque se non riesci dimmelo bye..

Future Imac user
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Saronno
    ciao a tutti..
    sto per prendere un imac (appena trovo l'occasione giusta) e uso da tempo voipstunt, voipdiscount ecc..

di solito utilizzo un adattatore usb su pc, per chiamare con il telefono normale, su mac che posso fare??
    oppure compro un adattatore voip da collegare direttamente al router per bypassare il mac?

Regole messaggi