Discussione: VOIP su Cellulare
- 23-10-06, 09:27 #1Novizio
- Iscritto
- 10-06
VOIP su Cellulare
Ciao a tutti!
Io ho un software prodotto a singapore (www.telme.sg) che mi fa chiamare veramente gratuitamente verso tutti i fissi in 55 paesi del mondo. Mi piacerebbe trovare qualcuno interessato a distribuirlo insieme a me in Italia. rella
- 23-10-06, 09:42 #2
Spiegati meglio e in modo più dettagliato, cosa vuol dire VOIP su cellulare?
Solo verso telefoni fissi o anche verso cellulari?
e' veramente tutto free?
- 28-11-06, 09:35 #3
Puleggia credo si tratti solo di publicità..
ieri per strada hanno fermato anche me parladnomi di questo innovativo software, il più rivoluzionario in assoluto, che ti permetterebbe di telefonare da qualsiasi apparecchhio gratuitamente in qualsiasi altre parte dle mondo.
Si può fare grazie ad una sim virtuale che ti fornirebbe un codice per avere accesso alla linea telefonica da qualsasi posto tu ti trovi..purchè in presenza di una linea telefonica si intende.
Mi hanno invitato ad un meeting in cui se ne sarebbe parlato di più...ad ogni modo se io avessi accettao di distribuire questo software avrei guadagnato percentuali da capogiro.
Inoltre mi è stato detto che loro non vogliono fare pubblicità di alcun tipo perchè questo è un prodotto solo per amici (???!!!??!!!)
Capirai bene che ciò risuta essere un po' strano...ad ogni modo il sito esiste davvero e se vuoi puoi sempre andare a darli un' occhiata sperando di capirci qualcosa in più..
spero di averti dato qualche chiarimento in più!
Ciao e buona giornata!
belfagor
- 28-11-06, 11:58 #4Avanzato
- Iscritto
- 10-03
Suon ail classico sistema a piramide...
Cheers