Discussione: voip finalmente
- 13-01-07, 17:19 #41Novizio
- Iscritto
- 02-05
heilà giovini! Al LIDL settimana scorsa c'era un bel telefono cordless Dect Voip della TARGA modello DIP Phone 450 a begli eurini 79. essendo praticamente il clone del Siemens C450IP (alla normale distribuzione per noi comuni pagatori 100eurosss - son sempre 20 eurini risparmiati = un mese di flat 2Mb/256 con Vira...) e visto che lo ho appena registrato sulla stessa base del Siemens è praticamnete lo stesso apparecchio.......... vedete vobis! con isto gingillo basta una porta ethernet di qualsiasi router, un bell account Voip (personalmente Skypho + VoipStunt) eeee......Telezozz CIAO!!!!
- 16-05-07, 22:21 #42Novizio
- Iscritto
- 04-07
software che sostituisce centralino voip
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi se esiste, per la tecnologia VOIP, un software che possa sostituire e funzionare a tutti gli effetti come un centralino?
In alterativa, posso gestire più linee su un pc che le distribiusce a più terminali in una rete LAN?
Spero possiate perdonare la mia ignoranza...
Grazie
- 15-10-07, 14:42 #43
Salve a tutti,
ho aperto un nuovo Thread su questo Forum ( http://www.macitynet.it/forum/showth...530#post997530 ) per avere pareri riguardo un nuovo servizio disponibile (ma non ancora ufficializzato in Italia) chiamato Truphone.
Si tratta di VOIP su protocollo SIP che potete usare direttamente dal vostro telefonino.
Se siete in possesso di un Nokia serie N o E (visitate il sito per maggiori info www.truphone.com/it) potete installare gratuitamente il software e chiamare in 40 paesi del mondo su telefonia fissa a costo 0.
E' una nuova tecnologia che sta' mettendo a dura prova tutti i Carrier del mondo. Al momento il prodotto Truphone (in versione BETA) e' ufficialmente disponibile in UK e USA ma e' stata creata una versione chiamata Truphone Out+ per tutti gli altri paesi.
Grazie per l'attenzione