Discussione: voip finalmente
- 20-11-06, 16:05 #1Novizio
- Iscritto
- 11-06
voip finalmente
Signori abbiamo la possibilità di staccarci da telecom non pagare più il canone e telefonare tramite voip a prezzi ridicoliii.
Chiunque voglia informazioni può scrivere a d.soffietti@activenetwork.it
- 20-11-06, 16:08 #2
Abbiamo chi???
Chi ti conosce!!!
Se ti volevi presentare ti do il benvenuto!
In un forum pubblico è pericoloso mettere la propria e-mail
Spero non sia propaganda, altrimenti spero ti bannino
- 20-11-06, 16:34 #3Novizio
- Iscritto
- 11-06
caro giuppe non credo che dare consigli su come risparmiare sia un reato...
E nemmeno propaganda...ben vengano se non siano truffe ma alternative valide ai nostri padroni!!!
- 20-11-06, 16:45 #4
Bhe, scrivi qui i tuoi consigli cosi facciamo prima! dai dai, non fare il timido ....
- 20-11-06, 16:46 #5
Rendici partecipi!!! Allora, rendilo pubblico sul FORUM
Il FORUM non serve per scambiarsi messaggi personali, ma elargire a tutti quello che uno sa!!!
Attendo con trepidazione (sarei interessato).
Grazie...
- 20-11-06, 16:46 #6
Uhm... potrò sbagliare ma secondo me stai cercando solo di farti pubblicità a gratis...
- 20-11-06, 17:04 #7gia, la penso proprio come te...
Originale inviato da xtradar
- 20-11-06, 22:26 #8
Alla tua mail privata, ti rispondo con un POST pubblico, non sono figlio ne parente di TRONCHETTI PROVERA, questi personaggi non sanno nemmeno che io esisto...
Però attendo ancora su questo FORUM un tuo chiarimento, me ne starò qui tranquillo ad ascoltarti e magari dopo aver letto ti ringrazierò anche "chiedendoti scusa per la mia diffidenza".
Se questo 3D non dovesse dare informazioni utili alla comunità, chiederò all'admin di chiuderlo
(sempre che mi voglia ascoltare)
- 21-11-06, 09:13 #9Novizio
- Iscritto
- 11-06
Signori
Conosco una compagnia telefonica la WOOOW che lavora in voip su ADSL che permette ai suoi clienti di staccarsi da Telecom di portare chiaramente una propria ADSL o un PROPRIO cavo dati su cui installarla, senza perdere il vecchio numero telefonico tramite number portability con tariffe ADSL e traffico telefonico che stanno veramente alla metà della Telecom o Fastweb.
Ora...a me l'ha installata un mio amico che è un commerciale della compagnia...e và come una spada...
Se questa vi sembra pubblicità bannatemi e optate per le solite compagnie telefoniche i cui servizi aggiuntivi sulle bollette ci fanno smadonnare ogni 2 mesi!!!Per non parlare dei costi...
Non pubblicizzo una Golf...
Ma un servizio che può essere veramente utile a tutti...
Ciao
- 21-11-06, 09:43 #10
Grazie!!
Ci posti il link, per avere maggiori informazioni!
E' presente in tutti i comuni d'Italia?
Ps. Non la prendere come la Santa Inquisizione, sei te che rilasci informazioni con il contagocce, non vedo il motivo per il quale uno si debba mettere in contatto con te privatamente (almeno su un argomento che dovrebbe essere di dominio pubblico).
Qualora ci volessi tenere informati e magari discuterne, siamo qui (almeno io).
Ciao