+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10

Discussione: Skype a Mac spento..

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    roma

Skype a Mac spento..

Ciao a tutti!
    Nuovo di quest'ambiente,stò scoprendo un universo sorprendente!
    Vengo al sodo;ho un Imac processore intel, e vorrei staccarmi da telecom!
    L'idea sarebbe quella di avere una ADSL flat ed installare skype.
    Per fare le telefonate userei skypeout,x ricevere avrei il mio numero.
    Sarò scemo, ma si può usare skype a mac spento?mi hanno detto che il telefono si attaccherebbe al modem(ce ne saranno Wi-fi??).
    Spero in un aiuto,perchè ho zigzagato in rete ma nn ho ancora trovato risposte!!
    Grazie in anticipo!!

Guru dirk85 avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Milano
    http://accessories.skype.com/landing...4545&page=wifi

Nella home di skype c'era questo link...

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    roma
    ciao dirk! grazie per il link...ma ho scoperto che skype ha messo lo scatto alla risposta!mi hanno inoltre spiegato che per usare il voip a mac spento,dovrò usare un router wi-fi...la situazione si complica!!ti farò sapere...

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Confermo che puo' usare un telefonino che si colleghi direttamente alla rete via WiFi. Quindi occorre una base. Con skype pagando una modesta cifra puoi ottenere dieci numeri che ti puoi portare dietro in tutto il mondo. A seconda di dove li "domicili" puoi ricevere chiamate locali anche se sei dall'altra parte del mondo. Magari domani si potra' usare l'iPhone la possibilita' tecnica c'e' dipende da cosa ti lascia fare la Apple
    M

Saturday is saturday... kormi avatar
    Iscritto
    02-05
    in che senso "scatto alla risposta".Skpye ti fa pagare a tranche di 1 minuto dall'inizio...
    Citazione Originale inviato da Danysk
    ciao dirk! grazie per il link...ma ho scoperto che skype ha messo lo scatto alla risposta!mi hanno inoltre spiegato che per usare il voip a mac spento,dovrò usare un router wi-fi...la situazione si complica!!ti farò sapere...

Novizio Giovaa avatar
    Iscritto
    04-07
    http://www.p4c.philips.com/files/v/v...01_pss_ita.pdf

serve un router wi.fi e costa parecchio, ma l' apparecchio merita..

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    scusate, ma tenere acceso il Mac no?

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Per lo scatto alla risposta (vero) guardate sul sito Skype. Dice tutto della linea fissa, ma non dice nulla delle connessioni al cellulari. Ci sono due tipi di telefoni skype che funzionano senza computer. Il wireless, che Skype vende a circa 125 euro compresa la base wifi. Che, immagino, puo' essere usata anche da un computer. E il dualphone (e il Philips). Il dualphone costa circa 125 euro anche lui il Philips di piu' come s dice sopra. Non sono wifi. sono collegati a una base via frequenze da cordless e la base e' collegata sia a ethernet (banda larga) sia al telefono normale. Percio' puoi scegliere se chiamare normale o skype(out) dal tuo cordless. Secondo me e' la soluzione migliore ma non funziona con adsl a contatore. Per quella devi usare il telef wifi. Il Mac ovviamente NON deve stare acceso, e' solo un'altro apparecchio sulla stessa linea ethernet. Il problema quindi non e' tenere spento il Mac ma come tenerlo acceso/in rete: o prendi un hub o ricorri al wifi e attacchi anche il mac via wifi
    M

Novizio domenicoceglia avatar
    Iscritto
    06-07
    Luogo
    Castelfranco di Sotto
    ma questo philps è compatibile con mac, ho letto il pdf ma non riesco a vedere la compatibilità.bye

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    il philips funziona indipendentemente dal computer, ha la sua base che attacchi direttamente alla porta ethernet del modem adsl e quindi la occupa
    M