Discussione: Skype Prime: fatti pagare per essere chiamato
- 08-03-07, 10:19 #1
Skype Prime: fatti pagare per essere chiamato
Skype lancia Skype Prime un servizio simile agli 899 per la telefonia fissa ma rivolto al mondo del voip: da oggi si potrà essere pagati per essere disturbati via Skype.
Molto utile per servizi di consulenza telefonica via voip e mi viene anche in mente qualche utilizzo un pò improprio per chiamate e videochiamate diciamo piccanti sempre via Skype.
Per ora è possibile solo tramite Windows, per le altre piattaforme bisognerà aspettare un pò di tempo.
Link alla notizia: Skype lancia Skype Prime: fatti pagare per essere chiamato
- 08-03-07, 12:59 #2
Scusa, ma tu posti solo per far pubblicita' al tuo sito?
- 10-03-07, 20:15 #3
- 11-03-07, 12:55 #4
Io posto delle notizie che credo possano interessare a chi gira su Macitynet e siccome non mi va di scrivere cose kilometriche metto il link alla notizia che in genere è la sola in italiano quando posto.
Siccome molti hanno difficoltà con l'inglese penso di fare una cosa gradita
- 11-03-07, 14:18 #5Capisco. Rimane il fatto che comunque non noto tuoi post in forum se non nei thread (aperti da te) in cui, per non usare il termine spammi, come dici tu "aiuti le persone che non masticano bene l'inglese" proponendogli notizie di pubblico interesse che stanno sul tuo sito. Beh posso dirti una cosa? Non e' corretto. Tra l'altro questo e' un forum che parla di Macintosh, io ho visitato il tuo sito e ho letto che ne possiedi uno. Non credi che dare il tuo contributo *anche* in altre discussioni possa essere piu' corretto e magari portare qualche visita in piu' anche sul tuo sito, ma stavolta ristabilendo un certo equilibrio? Anche io ho un blog personale che parla un po' di tutto, ma non per questo appena scrivo un articolo apro un thread qui su Macitynet....
Originale inviato da didoal84
ti rimando alla tua coscienza, con cui avrai sicuramente un miglior rapporto(si spera) che con me.
Ciao
- 11-03-07, 14:29 #6
Io trovo certi post di didoal84 interessanti, però ammetto che il contributo non sia molto da forum. Sia qui che su Giovani, la linea di condotta è la medesima.
- 11-03-07, 14:31 #7
Ma infatti sono il primo a dire che alcuni post mi interessano, infatti ho visitato il suo sito.. pero' come ho detto e come hai detto anche tu potrebbe dare un contributo tangibile al forum dato che ha anceh lui un mac.
- 20-04-07, 10:23 #8quoto in pieno Mich.
Originale inviato da Michele Gazzaruso