Discussione: Skype: cronologia
- 13-06-07, 00:39 #1
Salve a tutti!!
Volevo avere una dritta su come cancellare la cronolgia su skype (versione 2.6.0.140) relativamente ad un solo utente! Sto uscendo pazzooooo!
Grazie raga, attendo ansioso i vostri consigli!
- 13-06-07, 07:23 #2
hai provato ad andare sulle singole voci e cancellare singolarmente? dovresti premere tasto dx e poi tipo elimina...però per cancellare tutta la cronologia relativa a un utente, non so se nel caso di più utenti come si può fare..
- 13-06-07, 07:48 #3
non credo sia possibile.
casualmente volevo farlo proprio ieri e non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo.
spero implementino la funzione al più presto. insieme alla possibilità di visualizzare uno stato differente a vari gruppi di contatti.
- 13-06-07, 14:11 #4
...quindi mi sa che non ho speranze!...e' quasi impossibile farlo anche agendo dai file di configurazione di skype, perche sono crittografati o comunque mischiati ad altre informazioni relative a piu utenti e non al singolo!
comunque grazie per ora!
Se qualcuno ha news mi faccia sapere!
tnks
- 21-06-07, 00:57 #5Novizio
- Iscritto
- 06-07
Ciao! Volevo sapere una cosa...se io entro in skype dal mio computer con l'account di un'altra persna posso vedere la cronologia dei suoi messaggi?
Insomma, la cronologia riguarda il computer utilizzato , o l'account a prescindere dal pc utilizzato?
Perchè ho prvato ma non me la fa vedere la cronologia di un'altra persona se ha scritto da un altro pc....AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO ENIGMAA!!!!!!!
Grazie milleeee!!!!!
- 23-06-07, 14:48 #6
La cronologia e' legata al computer, nel senso che viene memorizzata solo nel computer su cui digiti e non sul server, dove invece viene tenuta traccia dei tuoi contatti....altrimenti i server esploderebbero!!
- 30-06-08, 11:57 #7Novizio
- Iscritto
- 07-06
Io invece ho un altro quesito
Ho buttato ia cronologia di skype senza riuscire a salvare un utente rispetto agli altri. Sapete se c'è un modo per recuperarla?