Discussione: Credo che Skype mi abbia fregato per bene...
- 10-01-08, 12:40 #1
Credo che Skype mi abbia fregato per bene...
Ho creato un nuovo account con Skype, e volevo eliminare quello vecchio, così mando una mail e loro mi dicono che eliminarlo non è possibile. Pazienza, tanto non lo userò più. Poi tento di acquistare credito per il nuovo account, ed il sito mi dice che non è possibile perchè posso associare un solo account skype al mio paypal. Allora dissocio quello vecchio ed associo quello nuovo. Paypal sembra capirlo, e pensavo di aver risolto. Riprovo ad acquistare credito e skype mi dà lo stesso messaggio di prima. Mando un'altra mail, e loro mi dicono che purtroppo non si può fare niente, con paypal non potrò più acquistare credito, e mi suggeriscono altri tipi di pagamento. Ma paypal è l'unico che posso/voglio usare.
Qualcuno sa aiutarmi? Altrimenti sono messo molto molto male.
- 10-01-08, 12:56 #2
io compro con carta di credito e ricarica automatica sotto i 2€. chiudere il vecchio paypal e aprirne uno nuovo?
- 10-01-08, 20:30 #3
Il vecchio Paypal controlla la mia vita: cambio quello e mi ci vorrà una settimana per riallacciare tutti gli account

Non voglio scendere a patti, voglio fare una cosa normalissima, chiedo troppo?
Spero qualcuno mi aiuti...
- 10-01-08, 21:04 #4
Prova a rivolgerti a qualche associazione dei consumatori!potrebe essere una soluzione...
In fondo, a meno che non sia scritto nel contratto skype che hai sottoscritto all'atto dell'uso del programma, DEVE essere tuo diritto cambiare contatto e mantenere lo stesso tipo di pagamento.
Io se fossi in te proverei ad informarmi seriamente.