+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: voipcheap e mac

Novizio
    Iscritto
    07-05

voipcheap e mac

ciao mi sono registrata su vopicheap ma poi il software per mac non si trova
    Sapete dirmi?
    Poi quando sei sulla home page di voipcheap non ho capito come si fa a telefonare
    Potete aiutarmi?
    grazie

Novizio
    Iscritto
    07-08

Ah.. beh beh!
    Iscritto
    07-08
    ciao. Voipcheap utilizza per le comunicazioni un client personalizzato. In alternativa è possibile utilizzare un client compatibile con la segnalazione SIP. Ti puoi scaricare XLite (www.counterpath.com) o SJPhone (www.sjlabs.com) e procedere a configurarlo come consigliano sul sito voipcheap. Unico problema: dato che è SIP, occhio al router. Minimo ti devi girare la porta 5060 UDP e quelle di streaming. Comunque prima prova e poi, se non senti l'audio in ingresso, verifica il router. Miao!

Novizio
    Iscritto
    01-10

problemi audio con x-lite - versione di voipcheap per mac

Ciao a tutti,
    ho scaricato la versione x-lite di voipcheap per mac, ma ho problemi con l'audio. Sul sito dice che in caso di problemi simili con l'audio di metter come server stun.VoipCheap.com.
    Poi qui ho letto che può essere il router..come dice infatti thecall "Minimo ti devi girare la porta 5060 UDP e quelle di streaming. Comunque prima prova e poi, se non senti l'audio in ingresso, verifica il router."
    MA CHE VUOL DIRE? CIOè CHE DOVREI FARE??
    Grazie ciao a tutti!

p.a
    p.a non è connesso
    Assiduo
    Iscritto
    07-08
    Se usi lo stun server non devi toccare il router, serve proprio a bypassare il router.