+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    05-06

Provider Internet e telefono

Ciao a tutti, so che non è un forum dedicato a queste cose ma di voi mi fido.
    Mi sono appena trasferito nella casa nuova e non ho fatto nessun abbonamento telefonico.
    Vorrei poter avere però una linea fissa su cui essere raggiunto e una connessione internet flat.
    Cosa mi consigliate?

Alice la scarterei per via del canone telecom da dover pagare comunque.

Fastweb è caretta ma mi pare che ne parlino bene.

Vodafone casa non ho capito bene come funzioni.

Altre soluzioni?

Ciao

Guru betabella avatar
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    Se apri una linea con Infostrada (devi mettere un numero vicino per verificare la copertura) non paghi il canone Telecom e hai anche il telefono fisso, io ne sono molto soddisfatta (navigo sempre alla velocità di 7 mega, spesso oltre gli 8 mega).
    </div>

Novizio noncrEdo avatar
    Iscritto
    06-08
    Luogo
    Brescia
    Innanzi tutto devi essere sicuro che ti abbiano correttamente tolto la linea dalla vecchia casa. (esperienza personale ho appena traslocato). Se cambi operatore iniziano i dolori. Devi solo sperare che siano professionale, io ho dovuto attendere sei mesi e ho cambiato nel frattempo 3 operatori.

Dal punto di vista della navigazione fastweb è inarrivabile, ma costa molto cara e non è presente ovunque.
    Alice ha si il canone ma le sue flat costano meno di tutti, gli sommi il canone e costa come le altre; ti assicurò però che non è una scheggia.

Vodafone casa è un mistero anche per me.

Tele2: se ne sentono tutti i giorni di brutte cose sul suo conto.

Infostrada: ottima adsl, è quella che avrei fatto se non fosse che ci hanno messo 4 mesi a dirmi che per sbaglio l'avevano attivata sulla casa sbagliata (la mia a genova e non quella a brescia)

Tiscali: ottima adsl, stabile e veloce (la mia) e poichè ci hanno messo 3 mesi ad attivarla, me ne hanno dato 6(!)gratis!!!

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Citazione Originale inviato da noncrEdo Mostra messaggio
    Innanzi tutto devi essere sicuro che ti abbiano correttamente tolto la linea dalla vecchia casa. (esperienza personale ho appena traslocato). Se cambi operatore iniziano i dolori. Devi solo sperare che siano professionale, io ho dovuto attendere sei mesi e ho cambiato nel frattempo 3 operatori.

Dal punto di vista della navigazione fastweb è inarrivabile, ma costa molto cara e non è presente ovunque.
    Alice ha si il canone ma le sue flat costano meno di tutti, gli sommi il canone e costa come le altre; ti assicurò però che non è una scheggia.

Vodafone casa è un mistero anche per me.

Tele2: se ne sentono tutti i giorni di brutte cose sul suo conto.

Infostrada: ottima adsl, è quella che avrei fatto se non fosse che ci hanno messo 4 mesi a dirmi che per sbaglio l'avevano attivata sulla casa sbagliata (la mia a genova e non quella a brescia)

Tiscali: ottima adsl, stabile e veloce (la mia) e poichè ci hanno messo 3 mesi ad attivarla, me ne hanno dato 6(!)gratis!!!
    Beh, non ho problemi per linee vecchie (prima abitavo con i miei).

Quindi mi consigliate Infostrada o Tiscali ma sono lentini per l'attivazione da quel che ho capito. Grazie dei consigli.

Ciao

Novizio noncrEdo avatar
    Iscritto
    06-08
    Luogo
    Brescia
    Sono lentini se sei sfigato come me!
    Conosco molte persone a cui la linea è stata attivata nel tempo previsto di 30 gg!

Ah.. beh beh!
    Iscritto
    07-08
    NGI non richiede contratti fissi. Eutelia informati.. Vodafone dovrebbe andare benino! Forza rischia e poi facci sapere.