- 30-05-10, 14:08 #1
Ricezione segnale wireless iMac alluminio vs altri device
Mi chiedo se capita anche ad altri, com'è possibile che la ricezione degli iMac alu sia così scadente.
Nel allegato sotto vediamo il device con mac address 00:23 che è un iMac 24" con un livello segnale del 25%, non buono ecco.

Il device con 00:1D invece è un ipod touch (v1) messo davanti all'iMac, la differenza nella ricezione del segnale è decisamente consistente.
Stesso risultato se uso il mio mbp dalla stessa postazione, il segnale è decisamente più alto che sull'iMac.
Ho provato tutte le impostazioni possibili, wep, wpa, wpa2, tkip, aes, g-only, n-only, mixed...sempre stesso risultato.
La KB apple non riporta nulla di particolare però su vari forum sembra essere un problema diffuso.
Discussioni simili
-
Tastiera alluminio wireless: luce alimentazione
By luca_mm80 in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 1Ultimo messaggio: 31-05-10, 23:58 -
Ricezione SMS, chiamate e altri problemi _ iPhone 2G
By Mat_90 in forum iPhone 2G / iPhone EdgeRisposte: 4Ultimo messaggio: 29-10-09, 20:10 -
Potenziare segnale di ricezione Wi/Fi
By Nicod in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 19-01-09, 18:40 -
Problema Iphone 2g segnale ricezione basso
By blemish in forum iPhonia: iPhone, iPad, iPad e iOSRisposte: 0Ultimo messaggio: 02-01-09, 22:34 -
iPhone 3G: problemi di ricezione segnale
By gemballa in forum iPhone - esperienze d'usoRisposte: 1Ultimo messaggio: 16-07-08, 17:02

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Meglio così. Grazie
Crash report "Intervals" quango spengo il Mac