buona giornata a tutti .. ho un problema da ieri sera .. ho fatto installare un modem wi fi fastweb pirelli v.23 a casa ed uso un mac book pro con amule adunanza 2.2.6. ..unico computer nella casa connesso a questo modem .. fin qui nessun problema ..la rete kadu mi dice connesso ..
ieri un tecnico viene a piazzare lo stesso modem a casa della mia ragazza .. mi connetto senza problemi(kadu connesso)con il mio mac fino a ieri sera ,quando collego anche il suo pc al wi fi e e lo trasformo in una rete domestica ..dopodiche' ogni volta che mi connettevo al wi fi con il mac mi chiedeva sempre la password mentre prima no ..in piu'da quel momento li kadu sul mio mac diventava firewalled rimanendo così anche stamattina .. poi quando sono arrivato a casa mia prima ho connesso il mac con il mio wi fi ad adunanza e nada problema ,kadu connesso .. come mai a casa sua è diventato firewalled ? .. forse perchè ho assegnato al suo pc qsa levando dal mio mac ? .. scusate la lunghezza ma cerco aiuto .. please ..