Discussione: Estendere rete wi-fi con AirPort express
- 03-12-10, 21:40 #1Novizio
- Iscritto
- 09-09
Estendere rete wi-fi con AirPort express
Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto ho aqquistato time capsule come root wi-fi e funziona benissimo, ho bisogno però di arrivare più lotato con la rete e consigliato all'appstore ho preso l'AirPort expres.... il mio problema che non riesco a configurarlo per estendere la rete :-( , le guide che trovo in giro non sono molto chiare è per questo chw vi chiedo aiuto nel spiegarmi passo passo come fare.
Grazie mille in anticipo
Saluti Roberto
- 18-12-10, 17:44 #2
lo devi configurare con l'apposita utility e devi semplicemente selezionare la voce "estendere una rete wifi esistente".
ti chiederà poi di scegliere la rete che vuoi estendere e l'eventuale password.
Discussioni simili
-
Estendere Copertura Wireless AIRPORT Express
By Rikj in forum Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport ExpressRisposte: 2Ultimo messaggio: 04-04-10, 14:54 -
Rete con Airport Extreme + Airport Express e funzionamento stampante multifunzione
By giomario in forum Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport ExpressRisposte: 0Ultimo messaggio: 30-07-09, 22:11 -
estendere il segnale con airport express
By xplesso in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 26-11-08, 13:32 -
basi airport e non airport per estendere la rete: è possibile?
By maudoc in forum Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport ExpressRisposte: 0Ultimo messaggio: 04-02-07, 16:48 -
Estendere rete wi-fi con AirPort Express
By albemarti in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 5Ultimo messaggio: 04-08-05, 20:35

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Meglio così. Grazie
Crash report "Intervals" quango spengo il Mac