+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    06-11

password del wifi che fino aieri era giusta oggi no!

premetto che sn una quasi ignorante sul mondo mac... è da piu di un anno che ho il mac ma ancora non riesco a giostrarmi bene quanto lo facevo sul pc!
    premesso questo espongo il problema:
    abito in un paesino sperduto dv ovviamente la ricezione è assai scarsa ciò non ostante fino a qualche giorno fa tutto funzionava a meraviglia al 2 piano di casa mia c'è il router di alice e al piano inferiore il mio mac che era collegato splendidamente wifi.
    ho provato ad installare una stampante, dal momento in cui si è concluso il download dei driver di quella maledetta stampante la mia connessione ha cessato di esistere, mi spiego meglio: la rete viene rilevata ma non mi è permesso accedervi in quanto mi dice che la pw che fino all'altro giorno gli piaceva ora non mi consente più di accedere, mi dice pw errata e quindi timeout connessione...... ora dico..... come è possibile che la chiave wpa che prima permetteva una splendida connessione wifi oggi mi non me lo consenta più vi prego aiutatemi internet è il mio solo mezzo di comuniciazione in questo maledetto paese non c'è ne segnale x la televisione ne x sky...senza internet sono fuori dal mondo e la mia santa chiavetta che ora mi sta permettendo di implorare aiuto ha ancora solo 8 ore di connessione.... poi dovrò aspettare il mese prossimo!!!!! abbiate pietà e ditemi che fare... ho provato qualsiasi cosa..... o meglio.. qualsiasi cosa sono in grado di fare da buona ignorante quale sono dello splendido mondo mac! HHEEEEEEELLLLPPPPP!!!!!

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    si riescono ancora a collegare altri computer con quella password?
    Potresti azzerare la password del router e vedere che succede.
    intanto prova a collegare il mac con boot p invece che con DHCP o meglio ancora fatti aiutare dal mac ad eseguire la connessione

Novizio fabiozeb avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Meda
    Anche a me è successo oggi! Apro un altro post per spiegare la mia situazione