Discussione: isync bluetooth e sonyericsson
- 22-11-05, 18:43 #1
isync bluetooth e sonyericsson
Ciao, ho qualche problema a sincronizzare la rubrica del mio k750i con isync. Quando ho importato i numeri di telefono sul mac non ho avuto problemi, mi è bastato scaricare l'aggiornamento dal sito, ma aggiornando i dati da mac a cell. sono restati alcuni numeri sul computer, e non c'è verso di riuscire a trasferirli, anche riprovando più volte. Faccio notare che i numeri in questione sono privi di foto e altre cose particolari, solo nomi e nr. C'è soluzione?
- 20-12-05, 16:39 #2Novizio
- Iscritto
- 05-05
ISync Rubrica Bluethooth W800i
Ciao A tutti, spero vivamente che qualcuno mi possa dare una mano.
Ho un problema per l'importazione della rubrica contatti al PB Apple.
Infatti dopo aver seguito alcuni vostri consigli (grazie a RW ) ho scaricato da internet (macmedia) un programma (PHONE MANAGER ) per scaricare la rubrica indirizzi via bluethooth dal mio vecchio cellulare (NOKIA 6310i .... gran telefono!!! ) al apple Power Book: sono comparsi circa 600 contatti.
Ho provato a copiare i contatti dentro il programma di apple RUBRICA e vedo che me li importa senza problemi.
Dopo di che ho eseguito alcune modifiche all'interno della rubrica indirizzi ordinando in maniera sistematica tutti i duplicati, inserendo all'interno di un nominativo il tel. cellulare, tel. casa, Fax, E-mail, ecc.
Successivamente, con il mio nuovo cellulare SONY ERICCSON W800i , ho cercato d'importare tutta la rubrica indirizzi, tramite collegamento bluethooth, mediante la procedura iSync ma noto che alcuni nominativi rimangono sul PB e non sul cellulare !!!!
Potreste darmi una MANO ????
Vi ringrazio molto
UMBERTO
- 24-01-06, 11:20 #3Novizio
- Iscritto
- 01-06
a me invece per un po' ha funzionato, ultimamente dopo aver scaricato l'aggiornamento della rubrica indirizzi
al back up con il mac mi sono perso 350 numeri di tel.. un bel danno!
sul mac ci sono riamsti solo 30 numeri e sul tel uguale. Incredibile