Discussione: Come collegare 2 basi airport express
- 03-03-06, 16:41 #1
Come collegare 2 basi airport express
Ciao a tutti, ho l'airport express collegata al modem e condivido la connessione con 2 Mac, la copertura del segnale tuttavia non arriva in tutta la casa.
La mia domanda e' la seguente: aggiungere una nuova airport express in posizione favorevole puo' "ripetere" il segnale anche nelle stanze che ora sono scoperte?
Se questo e' possibile, mi direste sommariamente come procedere per l'installazione della seconda airport? e' cioe' sufficiente collegarla alla corrente elettrica o sono necessari " settaggi" da effettuare dal Mac?
Grazie molte del vostri consigli e ciao.
Luca
Discussioni simili
-
Stampate da collegare via airport
By charliebrown in forum Stampanti e PlotterRisposte: 4Ultimo messaggio: 20-06-07, 12:06 -
collegare un pc a rete wireless con Airport Express
By mcg75 in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 1Ultimo messaggio: 21-04-06, 09:24 -
Come collegare un Hub Usb2.0 all'Airport Express?
By siryayo in forum Utenti alle prime armiRisposte: 3Ultimo messaggio: 07-04-06, 19:41 -
Airport express
By paolo130174 in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 6Ultimo messaggio: 10-02-06, 16:37 -
airport express e due mac
By zooey in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 13-11-05, 23:11

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Meglio così. Grazie
Crash report "Intervals" quango spengo il Mac