+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: cosa acquistare?

Novizio
    Iscritto
    12-05

cosa acquistare?

Chiedo subito scusa per postare qui questa richiesta d'aiuto da perfetto ignorante in materia, ma non sapevo dove altro metterla ...
    cosa mi serve per utilizzare il modem dell'Adsl Telecom (collegato ad un pc con Win XP) con Air Port? (Base, AirPort Express, ecc ecc)
    come configuro la rete di modo che un portatile (Mac) possa utilizzare il collegamento derivante dal modem sul pc?

Grazie ...
    PS: se ho sbagliato "luogo" dove scrivere mi potreste indicare la "location" corretta?

Novizio cassio avatar
    Iscritto
    04-07

consiglio............

ciao a tutti,
    possiedo un iMac e un eMac (entrambi G4) + un portatile.
    Devo acquistare un ruter wireless, non necessariamente economico ma funzionale, non ho un'idea precisa in merito .....accetto consigli per l'acquisto.
    Grazie mille a tutti.

Assiduo Brethil avatar
    Iscritto
    03-07
    E' Ethernet il modem? Se si ti consiglio di prendere l'Aiport Express io ce l'ho e mi ci trovo veramente bene e la rete viene vista perfettamente da 2 iMac e 2 Portatili Win
    La configurazione è semplice : attacchi l'aiport al muro e colleghi il modem ADSL. Poi dall'utility di configurazione dell'airport di Mac OS X crei la rete e ti colleghi dagli altri computer : il gioco è fatto e non ci si mette praticamente niente.

Dani

Novizio
    Iscritto
    03-07
    ciao a tutti...ho bisogno di 1 aiuto da voi!ho comprato airport express, ma ho dei problemi con l'installazione...impostando la configurazione assistita(ma anke quella manuale) e selezionando la base airport viene chiesta una password d'accesso...quale sarebbe questa password?ho provato ad inserire una inventata da me e mi appare l'errore 6753. ho provato ad inserire anche la password di default "public" ma da sempre lo stesso errore...c'è 1 altra strada(possibilmente piu semplice:-)) x poter installare airport?
    grazie a tutti per l'aiuto...