Discussione: Bluetooth Per Pc
- 22-02-07, 18:09 #1Novizio
- Iscritto
- 02-07
Bluetooth Per Pc
Salve a tutti!...dato che in materia non sono molto ferrata, perdonate sin d'ora ogni imprecisione o assurdità che in questo messaggio potrò dire
!...ho un telefonino Nec 500iS...comprensivo di bluetooth......!vorrei connetterlo al pc...ma credo che sia necessario avere un programma installato o qualcosa di simile!sapete darmi indicazioni più precise...o indicarmi un link dove scaricare un programma mediante il quale collegare telefono e pc!
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
- 22-02-07, 18:51 #2
Ehm... coff, coff... P...C...?
Ok, immagino che non ti sei accorta che questo forum è dedicato ai computer Apple Mac...
O per PC intendevi un Mac? (glom...)
Comunque...
Che ... PC è? Per collegare il telefonino anche il PC deve avere un modulo Bluetooth... insomma devi avere nell'hardware del computer un aggeggio che riceve-trasmette appunto... controlla se lo hai.
Guarda in...
...
Ehm, che Sistema Operativo hai?
Se è tipo Windows XP... perdonami ma non mi ricordo dove andare a guardare...
('aspita... ho rimosso... che bello...)
- 22-02-07, 19:07 #3
esistono tipo delle pen drive per la connessione bluethoot..fai con quelle..ci sono per diverse distanze, e il costo è proporzionale..
- 28-02-07, 07:35 #4Novizio
- Iscritto
- 02-07
Originale inviato da xtradar
mmmm....hai ragione...ke distratta...
!
in ogni caso...mi sembra ke la soluzione della pen drive sia da preferire...perché il mio pc di per sè non supporta la connessione bluettooth!
grazie lo stesso per le risposte...