Discussione: Novatel Mi-Fi e Apple Airport Express/Time Machine
- 14-09-09, 16:59 #1Novizio
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
Novatel Mi-Fi e Apple Airport Express/Time Machine
Ciao a tutti.
C'e' un gran fermento attorno al Novatel Mi-Fi (di cui, come ben saprete, Macity ha fornito un ottimo test "su strada") e mi sono convinto, per piu' motivi, che potrebbe diventare il mio prossimo accesso principale ad Internet al posto di una linea ADSL.
Ho cercato un po' in giro ma NON ho trovato risposta alla domanda del titolo: e' possibile utilizzare il Mi-Fi in cooperazione con un router Wi-Fi Apple? Per esempio utilizzare Airport Express come "estensione" della rete Wi-Fi del Mi-Fi, in pratica evitando di collegare un modem ADSL alla porta Ethernet dell'Airport e sfruttando l'accesso Internet via Wi-Fi del Mi-Fi? Qualcuno ci ha provato? Non so se sono stato sufficientemente chiaro... spero di si'.
Grazie.
Discussioni simili
-
Airport Extreme + Time Machine: bugs
By Michele Gazzaruso in forum Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport ExpressRisposte: 8Ultimo messaggio: 07-04-08, 12:24 -
Time machine airport extreme
By rastapunx in forum Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport ExpressRisposte: 10Ultimo messaggio: 28-03-08, 23:35 -
time machine e HD su airport..
By stunt in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 1Ultimo messaggio: 25-03-08, 17:57 -
airport extreme time machine - tentativo -
By shiva999 in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 2Ultimo messaggio: 27-01-08, 22:06 -
Novatel Merlin U740 con Launch2net: si impalla!!!
By kefarnahum in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPARisposte: 6Ultimo messaggio: 24-09-06, 14:28

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
ƒax… ti odio. da seguire il testo con quel che canta… neanche il cut-up...
Che canzone state ascoltando?