+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: AIUTO! ricezione WIFI

Novizio
    Iscritto
    10-07

AIUTO! ricezione WIFI

Salve a tutti, vengo subito al dunque. Questa estate uscendo sul terrazzo con il mio macbook 13" e l'airport attivato ho notato un collegamento Wireless attivo senza protezione. Sinceramente non ho idea se sia di un privato o del piccolo centro commerciale alle spalle di casa mia, ma questo non mi interessa, infatti lo uso tranquillamente da mesi con ottimi risultati, tenete conto che uso internet solo per visionare qualcosa di interesse e la posta. Tuttavia ho un problema, il segnale è buono solo sul terrazzo, in casa è assente. Sul terrazzo a fondo scala. Capirete che con l'arrivo dell'inverno devo correre ai ripari... come posso fare? C'è la possibilità di ricevere il segnale da fuori e portarlo in casa ?
    grazie per l'aiuto sin da ora.
    ciao
    oivalfa

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    basta che ti compri un modem adsl wi fi e paghi un canone..

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Lo mettiamo in nomination per il post dell'anno...

Tre anni fa era quello che voleva entrare nell'account del padre, due anni fa quello che voleva far aprire il cassettino, l'anno scorso chi vinse?

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    che ricordi faxus!!!
    li devo andare a ritrovare!!! le formiche, gli scarafaggi... i post di oceania!! bei ricordi!!!

Novizio
    Iscritto
    10-07

ah ah che ridere

Citazione Originale inviato da Zsammy Mostra messaggio
    basta che ti compri un modem adsl wi fi e paghi un canone..