+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    01-08

Problemi Time Capsule ed Iphone/PS3

Salve a tutti, ho comprato da qualche mese una time capsule da 1 TB sull'apple store, solo che ho alcuni problemi di configurazione con Iphone e PS3 perciò ho deciso di chiedere una mano qui sul forum.

Il mio problema è che non riesco a connettere l'Iphone e la PS3 al network creato con time capsule, l'Iphone riconosce il network e prova a connettersi ma poi mi dice "Impossibile connettersi al Network....", mentre la PS3 non trova proprio il network tra quelli disponibili(eppure è situata 50 cm sotto l'apple tv che non mi dà alcun problema). Mentre appunto sia l'apple Tv che l'Imac non mi danno alcun problema(anche se non ho ancora capito se il mio Imac e la TC si collegano alla massima velocità o no, anche se la configurazione mi dice che sono connessi in n , ma non mi sembra tanto veloce...)

Ho provato tutte le configurazioni possibili e nessuna di queste funziona....

Eppure invece prima con la vecchia airport express nessuno mi dava problemi, con il risultato che ora sono costretto a sconnettere la Tc e montare l'AE se voglio usare l'Iphone o la PS3

Ah, ho fastweb.... ma finora non ho mai avuto problemi di nessun tipo

Grazie per l'aiuto

Esperto Morgan75 avatar
    Iscritto
    11-05
    Hai provato semplicemente ad azzerare la TC e a reimpostare tutta la rete?

L'unica cosa che posso notare in tutto questo è che i dispositivi wifi N (iMac e AppleTv) ti vanno, mentre gli altri no.

Io, apple Tv a parte, ho la tua stessa configurazione senza problemi...

Novizio
    Iscritto
    01-08
    Per azzerare intendi ripristinare le impostazioni iniziali tramite utility airport e poi riconfigurarla o premere il tastino di reset posizionato dietro?

No perchè proprio ieri ho riprovato per l'ennesima volta a ripristinare le impostazioni iniziali e riconfigurarla con utulity airport senza risultati
    Poi cmq ho attivato sia il wifi N che gli altri ed ho anche provato ad attivare solamente gli altri senza l'N ma lo stesso non riesco a connettermi con Iphone e PS3

Esperto Morgan75 avatar
    Iscritto
    11-05
    Hai altre reti wifi come quella dell'hug di fastweb in casa?

Novizio
    Iscritto
    01-08
    Guarda non so dirti nè come nè perchè ma poco fa ho staccato l'airport e collegato la timecapsule e come per magia mi va tutto senza che abbia toccato niente

Cmq grazie per l'aiuto