Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In foto il probabile iPhone 5se: display 4 pollici, ma somiglia ad iPhone 6s

In foto il probabile iPhone 5se: display 4 pollici, ma somiglia ad iPhone 6s

Da qualche giorno circola la voce secondo cui il tanto rumoreggiato iPhone 6c non sarà una riedizione con schermo ridotto dell’iPhone 6, ma una versione potenziata dell’iPhone 5s, che prenderà il nome di iPhone 5se. Quella che vedete in calce è la prima presunta foto del prossimo smartphone di Cupertino: schermo da 4 pollici, ma i bordi sono arrotondati come la linea iPhone 6 e seguenti.

Dopo le scelte fatte da Apple negli ultimi due anni, relative a schermi da 4,7 e 5,5 pollici, iPhone 5se potrebbe riportare nelle mani degli utenti uno smartphone iOS da 4 pollici. L’immagine in calce, proveniente dall’affidabile One More Thing, sembra mostrare quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 5se, un aggiornamento rispetto ad iPhone 5, con bordi arrotondati e touch ID sulla parte frontale. La fonte risulta credibile per via delle numerose indiscrezioni sugli ultimi modelli di iPad Air, poi rivelatesi corrette. Per la precisione, nel 2013 e nel 2014 lo stesso sito aveva predetto con estrema correttezza il design di iPad Air 2 e del primo iPad Air, ragion per cui è possibile credere all’immagine del prossimo iPhone 5se, che vi mostriamo in calce.

Se la foto dovesse rivelarsi veritiera si avrebbe finalmente il volto di iPhone 5se, mentre nelle scorse ore erano trapelate le presunte caratteristiche hardware. Nel nuovo iPhone 5se dovrebbe trovare spazio la stessa fotocamera dell’iPhone 6 da 8 megapixel con supporto di panorami di grandi dimensioni e autofocus in ripresa video, barometro per dare maggior precisione all’app salute, lo stesso processore A8 (con coprocessore M8) che aveva iPhone 6, Bluetooth 4.2, VoLTE, 802.11ac, Live Photo e NFC per Apple Pay; sarebbe anche presente una versione in oro rosa, come abbiamo visto in iPhone 6s. L’unica funzione grande assente da iPhone 5se potrebbe essere alla fine 3D Touch: dalla foto non è dato sapere nulla sulla presenza di questa nuova tecnologia.

In base alle informazioni che arrivano dai siti americani, iPhone 5se dovrebbe collocarsi esattamente nella stessa fascia di prezzo di iPhone 5s di cui prenderà il posto, mentre nessuna informazione è ancora disponibile sulla possibile data di rilascio.

iphone 5se

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità