Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Fotocamera iPhone 6s, prove video con messa a fuoco ed esposizione migliorati

Fotocamera iPhone 6s, prove video con messa a fuoco ed esposizione migliorati

Tra le novità più importanti, oltre allo schermo 3D Touch, c’è la rinnovata fotocamera iPhone 6s con sensore da 12 MP che offre una risoluzione maggiore e una qualità complessiva migliore sia nei dettagli delle fotografie (che possono godere anche della nuova funzione Photo Live) che, nei video, grazie alla modalità 4K che registra video ad una risoluzione 4 volte maggiore del Full HD a cui siamo stati abituati fino alla precedente generazione dello smartphone di Apple.

Macitynet, con il nuovo smartphone tra le mani già da qualche ora, ha messo subito alla prova la fotocamera per scoprire quanto è effettivamente migliorata la qualità generale della ripresa video. In base alle prime prove risulta esserci una maggiore velocità nella compensazione dell’esposizione: passando da una zona fortemente illuminata come il cielo di Parigi ad una più scura, con l’illuminazione artificiale come quella di un negozio sotto a un loggiato, l’aggiustamento dell’esposizione è quasi istantaneo ed al contempo fluido.

La stessa fluidità l’abbiamo riscontrata nella messa a fuoco quando si passa da un soggetto in primo piano a uno sullo sfondo. Se con le precedenti generazioni di iPhone si verificava un piccolo sbalzo durante lo spostamento del punto focale, su iPhone 6s anche spostandolo manualmente, il cambiamento è fluido e regolare, rendendo tutta la variazione decisamente più naturale.

Fotocamera iPhone 6s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità