Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Freaky Alararm, la sveglia iPhone che vi butta giù dal letto con i giochi

Freaky Alararm, la sveglia iPhone che vi butta giù dal letto con i giochi

Svegliarsi al mattino è per molti molto dura e per quasi tutti, la sveglia suona sempre troppo presto. Se siete tra coloro che appartengono al genere che per essere buttati giù dal letto servono le… cannonate, ecco per voi FreakyAlarm una potente sveglia iPhone che è anche un gioco, un po’ sadico.

FreakyAlarm – La sveglia Birichina (Puzzle e Scanning) Che Ti Butta Giù dal Letto, un nome un po’ lungo ma che dice molto, è infatti una sveglia del tutto particolare. Al momento del suo allarme, la suoneria non cesserà normalmente di suonare se non riusciremo a risolvere il gioco logico che ci proporrà in modalità casuale. Sono 9 i giochi che abbiamo a disposizione con 5 livelli di priorità che saranno decisivi per il livello di difficoltà che “incontreremo” appena svegli. Più di trenta invece i suoni ai quali sarà possibile aggiungere illimitatamente la nostra musica preferita.

sveglia iphone

La sveglia iPhone, proseguirà a suonare anche nel momento in cui decideremo di chiudere l’applicazione ed inoltre non sarà necessario tenerla in primo piano. L’autore spiega che avremo sottomano tutti i dati statistici dei nostri progressi del percorso di “convalescenza” con l’unità di misura iWake.

FreakyAlarm – La sveglia Birichina (Puzzle e Scanning) Che Ti Butta Giù dal Letto è in vendita su App Store a 1,79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità