Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fruit Ninja 2.0: il classico di App Store riscritto da zero, tutto nuovo per iPhone e iPad

Fruit Ninja 2.0: il classico di App Store riscritto da zero, tutto nuovo per iPhone e iPad

Fruit Ninja, uno dei giochi più famosi per iOS, vero classico di App Store, che per anni ha dominato la classifica dei più scaricati, si è appena aggiornato alla versione 2.0, un update sostanziale definito dagli stessi sviluppatori il più grande di sempre in quanto il gioco è stato completamente riprogettato da zero.

Partendo dall’icona del gioco caratterizzata da una grafica rinnovata e più in sintonia con la grafica minimale introdotta con iOS 7, quantomeno per quanto riguarda la texture del legno sullo sfondo, fino al menu iniziale, diverso nell’impostazione di gioco e nelle immagini di sfondo. Tra le novità più importanti segnaliamo senz’altro i poteri per ciascuna lama o dojo, che aggiungono così un tocco unico allo stile di gioco.

Cambia il modo di giocare grazie ai nuovi poteri bonus, al tempo extra ed alla scalata necessaria per poter sbloccare tutti i contenuti, crescendo partita dopo partita. Un rinnovo totale che piacerà senz’altro ai vecchi giocatori, così come ai nuovi che si troveranno per la prima volta di fronte ad uno dei migliori passatempo per iPhone e iPad. Introdotta anche un nuova mondalità, Fruitasia, luogo natale di nuovi e pittoreschi personaggi che si uniranno a Sensei, Gutsu e Truffles per guidare l’utente lungo il gioco: per il momento ci sono solo Katsuro e Mari, ma molti altri personaggi verranno aggiunti periodicamente dagli sviluppatori.

Fruit Ninja è disponibile in versione universale per iPhone e iPad su App Store a 0,89 euro.

Fruit Ninja 2.0

Fruit Ninja 2.0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità