Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » FullContact, Gratis la rubrica iOS definitiva che trova le info dei dati dei contatti sui social network

FullContact, Gratis la rubrica iOS definitiva che trova le info dei dati dei contatti sui social network

Su App Store approda FullContact, nuova applicazione progettata per mantenere automaticamente aggiornata la rubrica contatti iPhone. Si collega a Gmail così come ai vari social network ai quali l’utente è iscritto, raccoglie ed unisce tutte le informazioni di ciascun contatto presente in rubrica creando una scheda più che aggiornata e completa.

E’ sufficiente consentire all’app di accedere alla rubrica così come ai vari account social e lasciarle fare tutto il resto: automaticamente sarà in grado di ritrovare lo stesso contatto su Facebook, così come su Twitter, Instagram, Google, AngelList, ecc. e prendere da ciascuno di questi più informazioni possibili quali email, numeri di telefono, indirizzi, lavoro, unendole tutte all’interno di un’unica scheda.

L’app non è altro che una rielaborazione della vecchia applicazione Cobook acquisita all’incirca un anno fa. Le modifiche effettuabili dovranno essere confermate prima di applicarle, non si correrà quindi il rischio di sovrascrivere dati importanti o creare doppie schede. L’applicazione è gratuita ed offre la possibilità di effettuare una sincronizzazione al giorno per un massimo di 5.000 contatti. Queste limitazioni possono essere superate acquistando un’abbonamento in-app pari a 10 dollari al mese o 99 dollari l’anno.

Click qui per scaricare

FullContact

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità