Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung presenterà il Galaxy Note 4 il 3 settembre

Samsung presenterà il Galaxy Note 4 il 3 settembre

Inizia il bollente periodo delle presentazioni. Dopo l’annuncio di ieri relativo alla presentazione Apple del prossimo 9 settembre, dove con tutta probabilità sarà svelato iPhone 6, anche Samsung cala il proprio asso, annunciando la presentazione del Galaxy Note 4 il prossimo 3 settembre. L’evento Samsung avverrà alla vigilia di IFA a cui la redazione di Macitynet parteciperà con i propri inviati.

Il banner che annuncia il keynote della casa sud coreana non lascia spazio a dubbi riguardo la presentazione del terminale con ampio display e classico stilo di supporto. L’immagine che mostriamo in calce, via thenextweb, reca il classico logo circolare delle opzioni richiamabili attraverso lo stilo del phablet Samsung, oltre alla dicitura Note The Date piuttosto eloquente. La presentazione dovrebbe essere incentrata esclusivamente sul phablet, mentre lo scorso anno lo stesso evento venne anche utilizzato dalla società per mostrare al grande pubblico il Galaxy Gear.

Quest’anno, invece, è altamente improbabile che Samsung presenti durante lo stesso evento un nuovo indossabile, dato che nei mesi scorsi ha già lanciato il nuovo Gear Live, supportato dal nuovo sistema operativo Android Wear. In ogni caso, tra le prime novità del nuovo Galaxy Note 4 dovrebbe risaltare la nuova posizione dello stilo, almeno a giudicare dalle ultime indiscrezioni apparse in rete, solitamente molto precise. Inoltre, alcuni rumor provenienti direttamente dalla Cina, diffusi in rete nelle scorse ore, hanno parlato di un dispositivo con display da 5,5 pollici, come il Galaxy Note 2, ma con una densità di pixel identica a quella del Note 3, invero 534 ppi e una risoluzione Quad HD da 2560×1440. Il nuovo phablet Samsung, inoltre, dovrebbe equipaggiare un processore Snapdragon 805 e ben 3GB di RAM. Tra i punti forti del device, inoltre, anche la fotocamera posteriore a isocelle da 16 megapixel, in grado di registrare video a 2160p a 30 frame per secondo o a 1080p a 60 fps. Infine, la fotocamera anteriore dovrebbe avere una risoluzione di 3.68 mega pixel.

galaxy note 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità