Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Giochiamo agli indovinelli con iTunes

Giochiamo agli indovinelli con iTunes

Un piccolo programma (solo poco più di 500 Kb da scaricare qui realizzato da Mibasoft vi consente di giocare con la vostra musica, o sfidare gli amici in gare su chi ne sa di più.

Il programma, che costa 11,95 dollari ma può funzionare anche con le prime cento canzoni della vostra libreria in versione non registrata, vi interrogherà  infatti su titoli, artisti, anno di registrazione, compositori e chi più ne ha più ne metta. Molto di più di quanto non offra la peraltro divertente analoga funzionalità  dell’iPod.

Pre-requisito importante, è che siate stati ordinati quando avete importato la musica nel vostro Mac: basta aver compilato con attenzione le tag musicali e tutto torna. Altro che Mike Bongiorno o Enrico Papi, adesso ci pensa il Mac.

Mentre vi interroga (e anche il tempo che ci mettete a rispondere influisce sul punteggio finale) Muquiz vi fa ascoltare la canzone, pescando direttamente dalla libreria e senza bisogno di far partire iTunes. Alle migliori prestazioni, l’onore di iscrivere il proprio nome nella lista dei record.

Per far funzionare Muquiz è necessario Mac Os X 10.2.8 o migliori e iTunes 4.2. Il software è compatibile con Panther.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità