Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Solo fino a giovedì, bundle con NetSpot Pro, Cinemagraph Pro, Hype 2, Djay a 30 euro

Solo fino a giovedì, bundle con NetSpot Pro, Cinemagraph Pro, Hype 2, Djay a 30 euro

8 programmi top al prezzo di 1 grazie a StackSocial, ma l’offerta sta per terminare. Il pacchetto che viene proposto con il nome di The Award-Winning MacLovin Bundle, dietro al quale troviamo diversi programmi molto richiesti e solitamente anche costosi, cesserà di essere in promozione giovedì mattina. C’è quindi ancora poco tempo per avere un bundle che include, tra gli altri NetSpot Pro, il programma leader per il design delle reti Wi-Fi che da solo costerebbe 120 euro, quattro volte il prezzo del bundle che è di 40 dollari, circa 30 euro, Cinemagraph Pro, che crea suggestive immagini con elementi in movimento (prezzo Apple Store 90 euro), Hype 2, un eccellente editor HTML (27 euro) e Djay (18 euro), il miglior software per creare una colonna sonora di una festa o per i DJ professionisti, mixando brani di iTunes. Questi 4 programmi da soli costerebbero acquistati nei canali regolari, 340 euro. Ma nel pacchetto, che offre complessivamente un risparmio del 95%,  ci sono anche Keyboard Maestro, Dropzone 3, Moom e Boom, oltre ad un corso completo per imparare a sviluppare applicazioni su OS X.

Vediamo qui di seguito, nel dettaglio, quali sono i programmi contenuti nel bundle del valore complessivo di 861 dollari, oltre 600 euro e a cosa servono

  • square_cinemagraphpro-100Cinemagraph Pro è uno strumento professionale specificamente progettato per creare foto “viventi”. Grazie alla tecnologia che incorpora, gli utenti potranno infatti creare fotografie con elementi in movimento, visualizzando in anteprima ciò che stanno creando in tempo reale, regolando la grana ed esportando il risultato in fotografie ibride di qualità HD (1080p) e UHD (4K). Se le foto ed i video classici vi annoiano, potrete optare per questo software: basta registrare un video di pochi secondi, importarlo nel programma e selezionare l’area che deve restare ferma, al resto penserà il programma che permetterà di creare un loop dell’area in movimento permettendovi di realizzare immagini davvero appariscenti (eccone un esempio).
  • square_djay-icon-largedjay è un programma che, come si evince dal nome stesso, è specifico per DJ. Permette in sostanza di mixare due canzoni presenti nella libreria iTunes proprio come se si stesse utilizzando un giradischi vero, interagendo con i piatti virtuali e molto altro attraverso gesture multitouch. Strumento professionale utilizzato anche da DJ di rilievo durante una performance dal vivo, può essere utilizzato in modalità automatica pre-impostando una playlist nel caso di feste o altre situazioni dove si vuole ottenere ottimi risultati senza alcun intervento manuale. Rileva automaticamente la chiave di qualsiasi brano permettendo di abbinarlo ad una canzone con la stessa tonalità, in modo da trovare facilmente la canzone perfetta: contiene diversi campioni per qualsiasi situazione, equalizzatore, faders, crossfaders, manopola del gain e tutti gli strumenti necessari per DJ.
  • square_NetSpot170x170NetSpot Pro è uno strumento semplice e facile da utilizzare che permette di visualizzare ed analizzare una rete WiFi dal Mac. Potrà essere visualizzata tutta la rete all’interno di una mappa pre-caricabile per capire quali sono le zone morte e quelle con scarsa copertura, monitorando con precisione il segnale dei vari hotspot. Perfetta in ufficio o in abitazioni grandi o a più piani, per conoscere con esattezza la potenza della propria rete e migliorarla di conseguenza. L’applicazione è usata professionalmente da alcuni dei principali creatori di reti Wi-Fi e da chi disegna per proprio uso interno reti wireless. Ad esempio viene impiegata da Apple per gli Apple Store, da Google, Qualcomm, Bose, IBM, Cisco
  • square_icon_128x128Keyboard Maestro aiuta a velocizzare le operazioni su Mac. Vivendo vite sempre più frenetiche non si ha mai tempo per fare tutto, ed il modo migliore per riuscirci è risparmiare tempo in quelle più usuali, magari automatizzandole: è questo l’obiettivo del software in questione che permette di registrare un’azione ed associarla ad un tasto, automatizzando operazioni quotidiane come può essere la digitazione di un indirizzo e-mail, la copia di una riga di testo e molto altro.
  • square_HypeApp-100Hype 2 è il programma perfetto per chi vuole creare contenuti web animati in HTML5. Per siti web visualizzabili su desktop o mobile come ad esempio iPhone, iPad e dispositivi Android, il software aiuta a progettare e creare contenuti dinamici per qualsiasi tipo di sito web o attività.
  • square_Dropzone.175x175-75Dropzone 3 è tanto semplice quanto essenziale, in quanto crea una finestra accessibile velocemente dalla status bar all’interno del quale è possibile depositare momentaneamente dei file da utilizzare ad esempio per condividerli facilmente tramite AirDrop con altri Mac, per spostare una immagine o un gruppo di file più velocemente e molto altro ancora.
  • square_Moom-100Moom è specialmente utile per chi si trova a collegare spesso il Mac a TV e monitor esterni, ma anche per chi vuole semplicemente potenziare la funzione di ridimensionamento delle finestre integrata in OS X (il pallino verde). Questo programma infatti consente di persoanlizzare tale funzione con diversi preset configurabili per ridimensionare con un solo click qualsiasi finestra nelle dimensioni che più si desiderano, occupando tutto lo schermo o solo metà e molto altro ancora, sia attraverso il click del mouse, sia tramite comandi su tastiera.
  • square_square_BOOM_icon_100x100Boom è un piccolo tool che si integra nella status bar e permette di aumentare, e di molto, il volume del Mac. Se il massimo del volume non basta perché state visualizzando un video, un film o un altro contenuto con un volume ridotto, il programma in questione permette di aumentarlo in modo da risultare forte e chiaro senza distorcere o rovinare gli altoparlanti del computer.

 

Oltre agli 8 programmi sopracitati, nel bundle è incluso anche il corso The OS X App Masterclass che insegna a sviluppare applicazioni per OS X utilizzando il framework Cocoa, Objective C e Xcode, seguendo passo passo la realizzazione di cinque diverse applicazioni, dal design al codice.

Se interessati, il bundle è attualmente in offerta su StackSocial a soli 39,99 dollari, circa 30 eur, ma l’offerta terminerà giovedì amttina alle otto.

 pacchetto per Mac

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità