Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gli AC/DC arrivano finalmente su Apple Music, Spotify e Rdio

Gli AC/DC arrivano finalmente su Apple Music, Spotify e Rdio

Anche la musica degli AC/DC sarà finalmente disponibile sui servizi in streaming, primi fra tutti Apple Music, Spotify e Rdio. Secondo quanto riportato dal New York Times, anche Angus Young e soci hanno ceduto alle nuove tendenze e il loro catalogo musicale sarà disponibile a partire da oggi 30 giugno sui principali servizi di musica in streaming; fra questi viene citato ovviamente Spotify, ma anche Rdio ed Apple Music, fresco di debutto.

Gli AD/DC hanno sempre affrontato con ritrosia l’avvento della musica digitale online: i loro dischi sono approdati su iTunes Store solo a partire dal 2012, con l’ultimo disco, Rock or Bust, prima opera a debuttare online. Le ragioni di tale scetticismo nei confronti della fruizione musicale in rete erano dovute a ragioni “filosofiche”. Secondo la band Australiana un album deve essere goduto in quanto tale, come opera completa, e non scisso nei singoli brani ed ascoltato a spizzichi e bocconi. “Per noi è il modo migliore – aveva dichiarato Angus Young – Siamo un gruppo che ha iniziato con gli album ed è questo che siamo sempre stati”.

Ora pare che il vento del cambiamento abbia iniziato a soffiare per gli AC/DC, costretti in ogni caso ad adattarsi ad un mercato musicale che non aspetta nessuno,una fortuna per tutti i fan degli AD/DC, che potranno finalmente ascoltare liberamente capolavori quali Back In Black o Highway To Hell attraverso i servizi di musica in streaming.

angus young a brina johnson ac/dc

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità