Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gli ordini iPhone 6s superano del 30% quelli di iPhone 6

Gli ordini iPhone 6s superano del 30% quelli di iPhone 6

Potremo conoscere gli ordini iPhone 6s o meglio la quantità totale del venduto lunedì 28 settembre, vale a dire dopo il primo weekend di disponibilità. Da anni ormai Cupertino rilascia un comunicato per festeggiare il puntuale, almeno fino a oggi, record di vendite.

La prima indicazione che questo si ripeterà anche per la nuova generazione in arrivo arriva da T-Mobile, operatore USA celebre per piani, abbonamenti e offerte in grado di suscitare l’attenzione di media e pubblico. John Legere, istrionico amministratore delegato noto per le sue apparizioni sul web e TV, oltre che per il suo linguaggio colorito, ha annunciato su Twitter che per il momento gli ordini iPhone 6s risultano il 30% superiori rispetto a quelli dell’anno scorso per iPhone 6.

Seppur riferita a un solo operatore, la percentuale è consistente e, se confermata anche dagli altri operatori principali, confermerebbe fin da ora un nuovo record di vendite in arrivo per iPhone e Apple. La risposta definitiva arriverà con ogni probabilità lunedì 28 settembre, in ogni caso occorre ricordare che Apple ha già previsto di superare il record di 10milioni di unità vendute nel primo weekend registrato da iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

ordini iphone 6s t-mobile 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità