Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Gli hot spot gratis dell’aeroporto di Pisa

Gli hot spot gratis dell’aeroporto di Pisa

All’aeroporto di Pisa, per due mesi a partire da domani ore 11, la AgesCOM, azienda di telecomunicazioni controllata da Ages e da Nodalis, offrirà  collegamenti Wi-Fi.

Dalle 9 del mattino alle 9 della sera, presso il Business Center del primo piano, l’operatore offrirà  accesso gratuito tramite laptop e PDA dotati di collegamenti Wi-Fi, messi a disposizione da Toshiba.

Non solo nel Business Center ma un po’ ovunque, al Galileo Galilei, si potrà  usufruire della connessione WLAN, che sarà  gratuita per un’ora (in unico blocco o spezzata in più momenti fino al 30 settembre) grazie alla distribuzione di login e password registrate ad personam, come richiede anche la recente normativa italiana.

Inutile aggiungere che per chi invece usa propri computer Mac o palmari dotati di connessioni AirPort/Wi-Fi, non avrà  bisogno di nient’altro per provare la Wi-Fi Zone dello scalo pisano, basterà  registrarsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità