Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google AdSense per iOS disponibile su App Store

Google AdSense per iOS disponibile su App Store

Ad una settimana di distanza dal rilascio dell’applicazione ufficiale su Android, Google ha pubblicato l’applicazione Google AdSense per iOS su App Store. La app è utile per tutti coloro che dispongono di un account AdSense sul proprio sito, per monitorare e tenere d’occhio le proprie entrate e guadagni attraverso il network pubblicitario di Mountain View. Si tratta di un’interfaccia mobile abbastanza essenziale, che non offre ovviamente tutte le funzionalità accessibili attraverso il proprio account desktop, e che fa un po’ il verso alla web app, già accessibile attraverso il browser.

Tuttavia è ottima per avere uno sguardo di insieme sui propri guadagni grazie alla schermata dedicata alla panoramica, con le statistiche e l’andamento base, una menù per poter scegliere fra i canali principali, le unità pubblicitarie più profittevoli e la possibilità di tenere d’occhio specifici alert e notifiche nel caso sia necessario conoscere in tempo reale comunicazioni importanti.

Al momento Google AdSense per iOS è disponibile solo con interfaccia per iPhone, Google non ha ancora sviluppato un’interfaccia propria per iPad. Google AdSense per iOS è comunque compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS in versione 6.0 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. L’applicazione è gratuita e può essere scaricata seguendo questo link diretto ad App Store.

Google AdSense per iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità