Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google aggiorna Hangouts alla versione 4.0 per iOS

Google aggiorna Hangouts alla versione 4.0 per iOS

Google ha aggiornato Hangouts per iOS alla versione 4.0 apportando alcune interessanti modifiche per gli utenti che fanno uso della app di Mountain View. L’applicazione è stata ridisegnata ed ora offre una nuova interfaccia utente ancora più coerente con le altre applicazioni di Google, oltre a riprendere lo schematismo e il layout cari alla maggior parte delle applicazioni di messaggistica istantanea.

Anche la schermata di invio degli allegati è ora più facile da utilizzare, con l’interfaccia che va a sostituire la tastiera nel processo di scelta dell’allegato. Grazie a questa nuova UI, Google ora consente agli utenti di selezionare immagini multiple per inviarle agli amici, caratteristica che farà risparmiare un bel po’ di tempo se dovete inviare molte immagini. Per la gestione delle foto viene in aiuto l’integrazione nativa con l’applicazione Google Photos, da cui si potrà andare a pescare per poter scegliere le immagini da inviare via Hangouts.

Stranamente questo aggiornamento è per ora disponibile solo per gli utenti iOS, mentre gli utenti Android devono aspettare il rilascio su Google Play. Hangouts 4.0 richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si scarica gratuitamente seguendo questo link.

hangout 4.0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità