Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Analytics per iOS aggiunge il supporto ad iPad

Google Analytics per iOS aggiunge il supporto ad iPad

Con un post ufficiale su Google+, Mountain View ha annunciato la disponibilità di Google Analytics per iPad: l’applicazione per iOS, già disponibile per iPhone e iPod touch, è ora stata ottimizzata anche per il tablet della Mela. Con Google Analytics per iPad è possibile accedere alle statistiche dei propri siti da un’interfaccia più ampia ed adattata alle esigenze di chi possiede il tablet della Mela, con più spazio per avere un colpo d’occhio più efficace sulle ultime statistiche del vostro sito.

Google Analytics per iPad offre le stesse caratteristiche della versione per iPhone, concedendo l’accesso all’account di Google Analytics, controllando report in tempo reale, statistiche e tutte le principali informazioni che possono essere già osservate su iPhone e anche nella classica versione web. Così commenta Google: “Per ogni utente analitico, avere i dati a portata di mano è essenziale. Oggi, annunciamo l’arrivo della nostra Mobile App per iPad. La nuova applicazione consente di controllare l’utilizzo in tempo reale e ottimizza la visualizzazione per lo schermo più grande”. Oltre al supporto per iPad, Google ha corretto anche alcuni non meglio specificati bug.

Google Analytics è compatibile come detto con iPhone e iPad e richiede iOS in versione 6.0 o successive; si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

google analytics per ipad app

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità