Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Chrome è quasi pronto al 3D touch, disponibile la beta per iOS

Google Chrome è quasi pronto al 3D touch, disponibile la beta per iOS

Il 3D touch di Apple non viene ancora sfruttato a dovere da molte applicazioni, ma un passo in avanti in tal senso arriva da Google, che a breve rilascerà in App Store un nuovo aggiornamento per Google Chrome iOS che supporterà il nuovo pannello sensibile alla pressione. E’ già disponibile la versione beta, che può essere testata scaricando l’app TestFlight disponibile gratis a questo indirizzo.

Il supporto al 3D touch da parte di Google Chrome si basa su piccole modifiche, comunque significative, in grado di velocizzare alcune operazioni di navigazione: premendo l’icona di Google Chrome con una certa forza sarà possibile avviare una nuova scheda, navigare in incognito ed effettuare velocemente una ricerca vocale. Quest’ultima opzione, in particolare, avvicina ancor di più l’esperienza del browser Google tra iOS e Android, dove richiamare la ricerca vocale è davvero semplice e veloce grazie al widget quasi onnipresente nelle schermate home.

Per provare Chrome Beta per iOS, è necessario effettuare il download dell’app TestFlight, disponibile direttamente su App Store, registrandosi gratuitamente al servizio. Successivamente, direttamente da iPhone o iPad sarà possibile visitare il sito web dedicato a Chrome beta, e cliccare su “scaricare Chrome beta.” Subito dopo si riceverà una mail di conferma, che chiederà di pazientare fino a quando non si riceverà una notifica all’interno dell’app TestFlight, con la segnalazione di download.

Google Chrome per iOS è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad.

google chrome

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità