Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Google Chrome, niente più supporto per OS X 10.6, 10.7 e 10.8

Google Chrome, niente più supporto per OS X 10.6, 10.7 e 10.8

Chrome non supporterà più OS X 10.6 (Snow Leopard), 10.7 (Lion) e 10.8 (Mountain Lion). Lo fa sapere Google spiegando che il supporto per queste vecchie versioni del sistema operativo sarà garantito fino ad aprile 2016; da questa data in poi, il software continuerà a girare sulle vecchie versioni di OS X ma per questi sistemi non saranno più rilasciati aggiornamenti o patch.

Agli utenti Mac che vogliono avere la certezza di ricevere update in futuro, Google consiglia di aggiornare il sistema operativo a una versione più recente (OS X 10.9, 10.10 o 10.11). Decisione simile anche per gli utenti di Windows XP e Windows Vista, sistemi che non ricevono da Microsoft aggiornamenti di sicurezza critici e dunque potenzialmente in grado di essere attaccabili da virus e malware. “Se usate ancora una di queste piattaforme non supportate” scrive Marc Pawliger, Director of Engineering di Google, “consigliamo di passare a un nuovo sistema operativo per assicurarsi di continuare a ricevere le ultime versioni di Chrome e funzionalità”.

Google Chrome

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità